Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò molto sincero o vanno via ora ,partendo con questo T+1 ,visto che sta andando all incrocio delle medie oppure da qua se non riescono a salire possono perdere altri 2500 punti, aspettiamo pazienti senza fasciarsi la testa ma con qualcosa di ben chiaro di come possa essere lo scenario, io dal canto mio sto solo pensando alla difesa del capitale per ora , quando saremo sul max del Intermedio che cmq non mi sembra questo visto che excel neanche taglia sopra lo 0 vi metto 2 grafici che penso parlino da soli, solo allora cambieremo impostazione.

Ora come ora se dovessimo girarci avremmo il problema del blocca-margini; mi spiego:
ipotizziamo di avere tutti fatto un sano fs a costo zero -P2600/12 + C2950/09 ( o quello che era)
Poi ci abbiamo messo un bloccamargini P2600/08 -P1900/12
Poi sempre a costo zero siamo arrivati a
-P2400/12
+P2500/08
-P1900/12
Quest'ulitmo pezzo, se gira, diventa una scocciatura perché ci fa salire i margini a manetta (immagino che se adesso siamo a 2625 ci si aspetta un 2625 -300= 2300)

Sempre del BM la 2500 ha una vita breve e perde valore e funzione ogni giorno, quindi andrà sostituita; in finale se ci dobbiamo girare il BM rischiamo che ci ostacoli un pò.

E resta la -P 2400/12, cui in un nuovo scenario non basta il semplice BM, ma andrà gestita.

Dopo sta sbrodolata da apocalisse, una parola di conforto: le +C/09 le possiamo usare come BM rispetto ad eventuali -C/12 che vogliamo tirare su, un pò care come BM, ma tant'è.

Boh, pensiamo un pò come fare (specie come recuperare un pò le +C/09), ma si dovrebbe capire i possibili scenari che potremmo avere davanti. E qui se SOLO si presenta di nuovo con foto dell'innominabile gli mando una bazookata :D

C

Ultima modifica:
Ao... che lasciare l'ascia di guerra, proprio oggi che sono entrato pure sui warrant Unipol e Unipol Priv...

;)

Io sto facendo i riti propiziatori per una feroce risalita!!

p.s.
Stavolta non sono stato un buon comandante ma non tutte le cimbelle riescono col buco, anche se questi errori sono frutto di andare sempre troppo a cercare i minimi e i massimi con i cicli piu corti.Penso che da oggi difficlmente scendero sotto il T+1 come analisi
il buon comandante è presente nel bene e nel male e tu sei qui pure la domenica :up:

sui cicli brevi, io preferirei ma imamgino altri preferirebbero che tu continuassi a farli (anche se hai più volte detto che sono dannosi)

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto