Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di settimana in settimana qui si rimanda l'appuntamento...26/27 luglio significa calvario per altra settimana....uff speriamo bene mi ero lanciato su intesa sereno per l'aumento di capitale già fatto...
Di settimana in settimana qui si rimanda l'appuntamento...26/27 luglio significa calvario per altra settimana....uff speriamo bene mi ero lanciato su intesa sereno per l'aumento di capitale già fatto...
Buongiorno a tutti
Volevo ringraziare Claude e dirgli che non mi sta antipatico , ne non ho stima per lui
Ieri non volendo o ..volendo Marco mi ha dato la quadratura del cerchio per quel che riguarda la Copertura e il momento di effettuarla, praticamente l abbassa amrgini non serve piu. o solo in casi particolari all inizio del viaggio.
ieri sembrava la fine del settimanale partito il 12 luglio....oggi sembrerebbe la ripartenza del Tracy che dovrebbe terminare intorno al 26 27.. che ne pensate?
DJ EuroStoxx50. Il massimo del giornaliero di ieri (su grafico a 4 minuti, chiusure), è 2654 (ore 10:52). Il giornaliero di oggi lo ha gia superato (sempre in chiusura 4 minuti). Primo indizio?
ieri sembrava la fine del settimanale partito il 12 luglio....oggi sembrerebbe la ripartenza del Tracy che dovrebbe terminare intorno al 26 27.. che ne pensate?
che ieri hanno chiuso un 4 gg partito il 12 e che quello ripartito ha per ora buone probabilità di chiudere basso, diciamo cosi...quindi circa il 22
rimanderei l'ipotesi long a quella data, collegandolo al 27 /6...li avremo un mensile da circa 24 gg ( che sui miei grafici torna piu o meno sempre) e vedremo se cambia qualcosa
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 19 Luglio : T+1 Come  ho detto ieri sul thread da oggi le analisi sui cicli corti le ridurrò all'essenziale tanto è dimostrato che non servono a nulla .ciclo