Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di settimana in settimana qui si rimanda l'appuntamento...26/27 luglio significa calvario per altra settimana....uff speriamo bene mi ero lanciato su intesa sereno per l'aumento di capitale già fatto...:wall:

Buongiorno a tutti :ciao:
Volevo ringraziare Claude e dirgli che non mi sta antipatico , ne non ho stima per lui :)
Ieri non volendo o ..volendo Marco mi ha dato la quadratura del cerchio per quel che riguarda la Copertura e il momento di effettuarla, praticamente l abbassa amrgini non serve piu.;):lol: o solo in casi particolari all inizio del viaggio.:ciao:

ieri sembrava la fine del settimanale partito il 12 luglio....oggi sembrerebbe la ripartenza del Tracy che dovrebbe terminare intorno al 26 27.. che ne pensate?

Buongiorno a tutti.

DJ EuroStoxx50. Il massimo del giornaliero di ieri (su grafico a 4 minuti, chiusure), è 2654 (ore 10:52). Il giornaliero di oggi lo ha gia superato (sempre in chiusura 4 minuti). Primo indizio?

:ciao:

ieri sembrava la fine del settimanale partito il 12 luglio....oggi sembrerebbe la ripartenza del Tracy che dovrebbe terminare intorno al 26 27.. che ne pensate?
che ieri hanno chiuso un 4 gg partito il 12 e che quello ripartito ha per ora buone probabilità di chiudere basso, diciamo cosi...quindi circa il 22
rimanderei l'ipotesi long a quella data, collegandolo al 27 /6...li avremo un mensile da circa 24 gg ( che sui miei grafici torna piu o meno sempre) e vedremo se cambia qualcosa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto