Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioe vi incazzate anche?? Io non sono in grado di risponderti se siano o no sufficiente , e marco sta lavorando e tornava piu tardi per cui non credo ti possa rispondere prima delle 19.00 .roba da matti.
Queste sono le cose che mi fanno riflettere se mandare tutti a fare in culo , le pretese come se gia non bstasse quello che viene fatto.
A domani :ciao:

scusa non intendevo farti imbrunire

dico semplicemente che ho capito

da come hai chiuso oggi le put

ma cmq grazie davvero lungi da me farti incazzare

ciao
massimo

Buck, se controlliamo i cicli minori, sullo stoxx il T-2 è in chiusura

gialla su blu verso il basso

Ti ho dato retta ;) e siccome qua manca una fine di un settimanale e non sono andati sopra certi limiti stanno scendendo per finire un T-2 che se partito ieri in chiusura al piu poteva essere un giornaliero mentre le medie sono incrociate al ribasso ma del T-2 per cui prese delle ATM al volo in chiusura visto mai gli brucino le natiche e aprano in gap down.se non succede tanto meglio.

Allegati

• T&C_456.gif
    T&C_456.gif
    52,6 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
ok come non detto cancello
:ciao:

scusa non intendevo farti imbrunire

dico semplicemente che ho capito

da come hai chiuso oggi le put

ma cmq grazie davvero lungi da me farti incazzare

ciao
massimo
Scusami amico ma io comincio ad essere stanco di passare per il matto del villaggio per come rispondo.
Dopo che hai chiesto e non ti è stato risposto se avevi capito da come avevo chiuso le put avresti scritto altro non "OK COME NON DETTO CANCELLO" che a casa mia significa "VISTO CHE NON MI RISPONDETE LEVO IL MESSAGGIO"
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, non cerchiamo sempre di far passare il sottoscritto come quello che si incazza subito ecc ecc .
Ciao Buona Serata :ciao:

Ti ho dato retta ;) e siccome qua manca una fine di un settimanale e non sono andati sopra certi limiti stanno scendendo per finire un T-2 che se partito ieri in chiusura al piu poteva essere un giornaliero mentre le medie sono incrociate al ribasso ma del T-2 per cui prese delle ATM al volo in chiusura visto mai gli brucino le natiche e aprano in gap down.se non succede tanto meglio.

A guardare il grafico sembra possano fare un movimento come quello di ieri mattina, cioè domani un bel -2 :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto