Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto benissimo............ tricckeballakke è finito !!!

osservate il ballo a tre tempi............

lasciano troppe tracce sui grafici...........

come se muovono son calci in cu...lo !!! garantiti al limone !!!! :D

Allegati

• italy_207123405.jpg
    italy_207123405.jpg
    391,1 KB · Visite: 118
Molto benissimo............ tricckeballakke è finito !!!

osservate il ballo a tre tempi............

lasciano troppe tracce sui grafici...........

come se muovono son calci in cu...lo !!! garantiti al limone !!!! :D
Calma che la fine in 4 tempi sul Trimestre con 86 giorni ci sta dentro ;)
poi vediamo che volgiono fare tanto le conferme le daranno pian piano

Allegati

• T&C_475.gif
    T&C_475.gif
    194,3 KB · Visite: 120
Guardavo il comportamento dei volumi rispetto ai prezzi e notavo che nella parte con scritto B c e stato un forte abbassamento di volumi come se stessero distribuendo o accumulando , pero mentre nella parte A è evidente che era distribuzione , distribuire da 2600 credo solo se si vuole andare sotto 2400 è logico .
Per cui il grafico è questo io un idea me la sono fatta VOI FATEVI LA VOSTRA.

Allegati

• T&C_478.gif
    T&C_478.gif
    205,5 KB · Visite: 114
Buck a me fa pensare che in A i prezzi sono saliti senza volumi, situazione chiara di trappola. I volumi sono invece immediatamente scattati a raggiungimento di quei max, volumi di vendita evidentemente, per poi arrestarsi nell'area dei minimi. Come se la pressione ribassista non intendesse scendere sotto quella soglia.
E' un grafico molto interessante perche' ti permette di capire se tutto procede nella normalita' oppure se c'e' qualche movimento strano in corso.
ciao

Considerando il periodo precedente ad A e B che ha oscillazioni normali secondo me e' difficile stabilire se e' un periodo di accumulazione o distribuzione. Probabilmente e' semplicistico ma credo che il prossimo periodo si gioca proprio dall'uscita sopra quel max o sotto quel minimo e per quello che vedo non c'e' nulla che faccia pensare al peggio ancora. Vado ad accendere un po' di lumi, ciao

Aggiornato l sp500 con i battle cosi da capire meglio, Guardate studiateci bene su quelle medie per i Tg sono diventate secondo me essenziali per il trading cosi come l ho sempre concepito io con le medie e come ve l ho descritto fino ad ora , quel punto in piu scritto ieri su qualla media oltre che al Tg fà capire anche se un ciclo puo essere negativo, rifletteteci e capite quanto è importante .
Devo Ringraziare Marco pubblicamente perche ho smpre considerato quelle medie come sola base di Tg ma mai come componente del sistema stessa per capire min max e cicli sopratutto.;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto