Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
NOTA AI NAVIGANTI

..............avrete capito che io, oltre all'analisi ciclica che mi passa solo il tempo di ingresso, per i livelli mi faccio aiutare dagli squali............ tipo quello da 400 contratti

sono solito tenere aperto i book delle opzioni, spesso e volentieri quando si vedono

passare ordini massicci (da squali) significa che è ora di agire!!!
 

dark tranquillity

Torino è granata.
NOTA AI NAVIGANTI

..............avrete capito che io, oltre all'analisi ciclica che mi passa solo il tempo di ingresso, per i livelli mi faccio aiutare dagli squali............ tipo quello da 400 contratti

sono solito tenere aperto i book delle opzioni, spesso e volentieri quando si vedono

passare ordini massicci (da squali) significa che è ora di agire!!!

Un saluto a Leo e a tutti! :ciao:

Ok, interessante, ma non dà indicazioni sulla direzione, non si sa se lo squalo le 400 le abbia vendute o comprate. Giusto?
E se le avesse semplicemente scambiate con un altro squalo/istituzionale?
 
Ultima modifica:

bingo_bongoo

Forumer storico
Un saluto a Leo e a tutti! :ciao:

Ok, interessante, ma non dà indicazioni sulla direzione, non si sa se lo squalo le 400 le abbia vendute o comprate. Giusto?
E se le avesse semplicemente scambiate con un altro squalo/istituzionale?


Se la transazione è di colore verde.............. le ha comprate

e magari ci vuole guadagnare pure...........

e noi ciclisti sappiamo che stà per partire un nuovo settimanale che ci dovrebbe lanciare a max superiori a quelli del 22 luglio

e poi il 30 luglio la luna ci dice che...............:D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Se la transazione è di colore verde.............. le ha comprate

e magari ci vuole guadagnare pure...........

e noi ciclisti sappiamo che stà per partire un nuovo settimanale che ci dovrebbe lanciare a max superiori a quelli del 22 luglio

e poi il 30 luglio la luna ci dice che...............:D

Az, certo, te lo dice il colore dello scalper book! Me la sono fatta... :d:

Immaginavo il resto del ragionamento ma mi interessava avere una conferma, ti ringrazio! :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi ho aggiornato l operatività, se ......... ci metto un bel SE davanti, il minimo di partenza è quello del 18/7 dove riparte tutta la struttura, come dicevo oggi al telefono a Marco , salgono a 19560 rompono li e in 6/7 giorni sono a 21000.Questo farebbe scopa con l idea di Marco di una salita con vola alta.
 

Allegati

  • T&C_140.gif
    T&C_140.gif
    33,2 KB · Visite: 719
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto