Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buck e' centrato nelle sue analisi, davvero bravo.
Ieri volevo entrare long, non certamente sul primo minimo, ma mi aspettavo una lingua piu' lunga, e nel pomeriggio non ero in casa al momento giusto pertanto non sono potuto rientrare long con un minifib.
Potrebbe essere durata solo 1 gg dando origine ad un nuovo tracy, mentre come ho scritto sopra me l'aspettavo piu' lunga, ammesso che sia stata una lingua e/o che sia terminata.
Ora sto fermo essendo flat, distaccato in modo da essere obiettivo e lucido, entrero' solo se il movimento sara' sufficentemente chiaro nei prox gg.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 4 Agosto : Tracy e T+1 Ciclo Tracy o settimanale, secondo excel dovremmo essere sulla parte buona della ripartenza anche guardando la mia piatta sembrerebbe cosidi sicuro ieri riparte un 2
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 4 Agosto : Cicli Partiamo da excel e dal Settimanale o Tracy e da 15 giorni o T+1, la prima cosa che notiamo è che entrambi sembrano molto vicini
ciao a tutti,
scusami Buck sono un nuovo iscritto, e vedendo i tuoi grafici ho notato che ci sono dei puntini verdi e rossi con i quali ottieni i target dei vari cicli....
potrei sapere per piacere se si tratta di un indicatore o altro?
Un testa spalle ribassista sembra essersi completato sull’S&P.
Mi aspetto un pullback sulla neck rotta al ribasso, in area 1268/1270 di indice.
Per motivo miei, poi l’area tra 1295 e 1305 non deve essere oltrepassata.
ciao a tutti,
scusami Buck sono un nuovo iscritto, e vedendo i tuoi grafici ho notato che ci sono dei puntini verdi e rossi con i quali ottieni i target dei vari cicli....
potrei sapere per piacere se si tratta di un indicatore o altro?