Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora un po' per me...

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    20,5 KB · Visite: 578
io sul medio

vedo azzi amari

sperare che la 100 tenga sta kiusura settimanale è dura..........

vedem

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    36,8 KB · Visite: 468
sul sp500
avrei 1200,4 come supporto kiusura...........

ma son azzi pure qui
eurostoxx future: oggi era arrivato sui min del 7 maggio 2010, che passava più o meno per il max relativo del 11 giugno 2009.
Domattina ce li scavalchiamo a piè pari... Non me piace x niente.
..... la notte spero porti consiglio....:ciao:

poi il mio incubo

settimanale sp500..................non vorrei mai che la linea rossa su rsi venisse brekkata al ribasso definitivamente.........
per me sarebbero azzi amarissimi

Allegati

• S&P 500 INDEXmaginot.png
    S&P 500 INDEXmaginot.png
    34 KB · Visite: 570
Si Michi usa mathlab o mathcad (non ricordo con precisione). Effettivamente sarebbe curioso vdere quello che salta fuori con il maggior grado di correlazione possibile, soprattutto non nel recentissimo passato.
Michi se ci sei BATTI UN COLPO :)
UN SALUTONE a tutta la gang. Giorni di passione..:ciao:

Eccomi qua.
Le correlazioni con i frattali le ho accantonate per motivi di tempo. Ci sarebbe parecchio materiale da studiare.
Per quanto riguarda il resto, Vi giuro che gìà l'11 luglio avevo individuato nel 24 giugno la chiusura del trimestre e la partenza di uno fortemente negativo, visto i pochi giorni di rialzo. Poi però vista la scarsa autostima mi sono lasciato condizionare da tutti i 3d dove si credeva ancora nel rialzo ed eccomi quà con un loss che se tutto va bene mi ci vorrà un anno per recuperarlo....

Eccomi qua.
Le correlazioni con i frattali le ho accantonate per motivi di tempo. Ci sarebbe parecchio materiale da studiare.
Per quanto riguarda il resto, Vi giuro che gìà l'11 luglio avevo individuato nel 24 giugno la chiusura del trimestre e la partenza di uno fortemente negativo, visto i pochi giorni di rialzo. Poi però vista la scarsa autostima mi sono lasciato condizionare da tutti i 3d dove si credeva ancora nel rialzo ed eccomi quà con un loss che se tutto va bene mi ci vorrà un anno per recuperarlo....

Il thread è di tutti se sei cosi bravo e OGGI ci parli di cio che succede quando lo avevi previsto 6 mesi fa ,perche non ci hai informato con veemenza facendoci capire che stavamo sbagliando?
io ne ho diverse scatole di va.ffanculo da 10 da 50 e da 100 per te apro kla scatola da 20 mi sembra sufficiente.
p.s.
NON VENITE PIU QUI DOPO MESI A DIRE" IO LO SAPEVO " PERCHE I VA.FFANCULI AUM,ENTANO IN MANIERA ESPONENZIALE

Il thread è di tutti se sei cosi bravo e OGGI ci parli di cio che succede quando lo avevi previsto 6 mesi fa ,perche non ci hai informato con veemenza facendoci capire che stavamo sbagliando?
io ne ho diverse scatole di va.ffanculo da 10 da 50 e da 100 per te apro kla scatola da 20 mi sembra sufficiente.
p.s.
NON VENITE PIU QUI DOPO MESI A DIRE" IO LO SAPEVO " PERCHE I VA.FFANCULI AUM,ENTANO IN MANIERA ESPONENZIALE

coda di paglia??? io non ho lanciato accuse individuali a nessuno. Ho detto che, complice una scarsa autostima, mi sono lasciato influenzare da un clima generale di commenti. Sforzati di essere più educato

non capisco più niente. Il 27 è partito l'intermedio giusto?? su questa base ad ogni affondo continuo ad accumulare long. Poi dovesse andare sotto 19100, allora la storia cambia...

Questo lo scrivevo il 7 luglio...

c'era infatti ancora il dubbio che potesse essere una lingua. Poi 4 giorni dopo il precedente minimo fu rotto di brutto...

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto