Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho dato una aggiornata ai cicli Annuale cosa che non facevo da Giugno , domani se avrò tempo aggiorno anche tutti i cicli intermedi e ci sarà da ridere.:lol::lol::ciao:
 

frak

Nuovo forumer
Ciao Buck,

è la prima volta che scrivo ma ti seguo da un pò. Davvero complimenti sto imparando tantissimo con te sui cicli e affinando le entrate.
Forse te l'hanno già richiesto in tanti, io ci provo...
Perchè non indici un corso, a pagamento si intende, dove con qualche lezione si può avere una visione più organica del tuo metodo, con trucchi e segreti?

Grazie cmq per tutti i tuoi post!!!!
 

TELEMONDE

Nuovo forumer
Ciclo Intermedio

buona domenica

per me l'intermedio in corso e' partito sul minimo del 24Giugno,credo poco a un intermedio di soli 2 mesi..piu' probabile la chiusura dell'intermedio tra circa 2 settimane con chiusura anche dell'annuale.
Che ne pensate?
Percio' lunedi con partenza positiva andro' al ribasso
 

rob.luc

Forumer storico
deltazero è " perso" per un pò : Buenos Aires per il Mundial del Tango, quest’anno alla nona edizione, hanno iniziato le “rondas” classificatorie. Solo dieci di loro andranno in finale il 29 e 30 agosto e una sola coppia nei due distinti generi, “salon” e “escenario” vincerà il primo premio.
 

deltazero

Forumer storico
deltazero è " perso" per un pò : Buenos Aires per il Mundial del Tango, quest’anno alla nona edizione, hanno iniziato le “rondas” classificatorie. Solo dieci di loro andranno in finale il 29 e 30 agosto e una sola coppia nei due distinti generi, “salon” e “escenario” vincerà il primo premio.
Sono perso ,ma per Elisa ed ho conosciuto 1 interessante /Sonia

I campionati del tango stanno al tango come Sanremo sta alla musica

Mi spiego
Andare in finale per 1 ballerino significherà mangiare, perché terra stage frequentati a pagamento
Ma il suo contributo artistico al tango viene dall aver trovato 1 nuova possibilità interpretativa
Spesso il contributo arttistico e il successo commerciale non sono correlati
 

squitsquit

Guest
Sono perso ,ma per Elisa ed ho conosciuto 1 interessante /Sonia

I campionati del tango stanno al tango come Sanremo sta alla musica

Mi spiego
Andare in finale per 1 ballerino significherà mangiare, perché terra stage frequentati a pagamento
Ma il suo contributo artistico al tango viene dall aver trovato 1 nuova possibilità interpretativa
Spesso il contributo arttistico e il successo commerciale non sono correlati

incredibile, frasi che ben si addicono anche per chi trafficain borsa e derivati o meno......:)..Marco poeta e filosofo...oltre che grande tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto