Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Azz.................vedi che le speranze non son proprio finite..........:), anche se o i mei dubbi.........:)

FTSEmib chissà che non si faccia come la grecia +25% in un gg solo.............li si sono fuse le due banche principali...e da noi quale notizia???????potrebbe scaturire ciò?????? "lo sgambetto a ZILVIO forse?????"

perchè associare quello che succederà sullo scenario politico economico con cio che ho scritto io? io non mi baso mai su analisi macroeconomiche leggo solo quello che mi dicono i grafici e se dicono short a dispetto dei santi io dico Short cosi nel caso inverso , poi se cade il nano o trovano il plutonio sotto casa di bossi questo non lo so e neanche mi interessa, non leggo giornali e guardo il telegiornale una volta soltanto la sera, tanto piu leggo e guardo piu mi dovrei fare sangue amaro, però come ho già detto precedentemente quando sentiro dire in piazza con forconi , bhe state sicuri che sarò in primafila senza forcone ma con un bel 12 beretta sovrapposto.:lol::lol::ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo, c'è una cosa che mi sfugge:
nel linguaggio ciclico dal 2H al mensile si moltiplica sempre per 2 (2H-4H-8H-...).
poi dal mensile si passa al trimestre, e va beh...
dal 3M al 6M e poi mi aspetterei l'annuale, ma tu parli di 1.25Y. poi 2.5Y, 5Y, 10Y, ...
quindi il fattore 2 mi sembra non essere parte integrante dell'AC, o dove sbaglio?

il raddoppio va bene fino al mensile poi cambia per forza di cose per cui sul trimestre te la devi calcolare da solo a seconda di quanto lo consideri mediamente lungo , cosi per l annuale ecc ecc :ciao:

BGianni

Forumer attivo
, però come ho già detto precedentemente quando sentiro dire in piazza con forconi , bhe state sicuri che sarò in primafila senza forcone ma con un bel 12 beretta sovrapposto.:lol::lol::ciao:[/QUOTE]

Quoto in pieno e non voglio far politica, se ce da scendere in piazza cmq vi armo tutti io ....da buon cacciatore....si leva i fermii e 5 colpi a testa w gli automatici...............:) :up:

leggendo visto che su noi il peso di bancari e notevole..........

Citazione:
Originalmente inviato da Gnamo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 set - Il titolo
Intesa Sanpaolo e' stato inserito nell'indice "Dow Jones
Sustainability Index World" e nel "Dow Jones Sustainability
Index Europe", che riunisce le 342 aziende mondiali piu'
attive nella sostenibilita' sociale e ambientale. Si tratta
di indici gestiti da Dow Jones Index e da Sam (casa svizzera
specializzata in investimenti sostenibili) che movimentano
circa 8 miliardi di dollari. La scelta si basa su indicatori
che vanno dalla corporate governance alle relazioni con i
clienti, dalla considerazione della dimensione ambientale
nei prodotti e nei servizi ad iniziative di inclusione
sociale. In tutte le attivita', recita una nota, Intesa
Sanpaolo ha ricevuto un voto ampiamente sopra la media, a
riprova della serieta' e della concretezza delle proprie
realizzazioni.

8 mld diviso 342 fa 23,3 mln di dollari per ogni società .... robetta
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif

user_offline.gif

buona gg

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi spiace non riesco a postarlo dall'ufficio, è il grafico del FTSE MIB, con TF 15 min, medie mobili 16 64 128.

ok è questo cosa vuoi sapere se torna sotto 13722 se puo scendere?
SI l ho scritto stamane , quella è la media di riferimento del ciclo settimanale e Tg del T-1 ora se questo è il 2° ciclo T-1 di un settimanale partito precedentemente per forza di cose scendono sotto 13722 e crollano sotto il minimo di ieri, dim contro se ieri è partito un ciclo settimanale allora rimarranno sopra quella media e porteranno all incrocio le MEDIE DI RIFERIMENTO DEL CICLO SETTIMAALE E SI DIRIGERANNO VERSO IL T+1.
é lo stesso e identico ragionamento fatto sull analisi del SP500 e DJ e Spmib di lungo:ciao:

Allegati

• T&C396.gif
    T&C396.gif
    48,3 KB · Visite: 152

Flydixie

Nuovo forumer
perchè associare quello che succederà sullo scenario politico economico con cio che ho scritto io? io non mi baso mai su analisi macroeconomiche leggo solo quello che mi dicono i grafici e se dicono short a dispetto dei santi io dico Short cosi nel caso inverso , poi se cade il nano o trovano il plutonio sotto casa di bossi questo non lo so e neanche mi interessa, non leggo giornali e guardo il telegiornale una volta soltanto la sera, tanto piu leggo e guardo piu mi dovrei fare sangue amaro, però come ho già detto precedentemente quando sentiro dire in piazza con forconi , bhe state sicuri che sarò in primafila senza forcone ma con un bel 12 beretta sovrapposto.:lol::lol::ciao:

aò fammi un fischio che ho sempre il coltellaccio con lama da 30 cm. affilato come un rasoio:D

freesurfer

araldo spaziale
Mi spiace non riesco a postarlo dall'ufficio, è il grafico del FTSE MIB, con TF 15 min, medie mobili 16 64 128. Il target attuale è 13950 circa (media del settimanale)?

in questo momento è dentro l enve. 13968 - 13908...........per come le tiro io..............e sta cercando di brekkare up.............come dice buck ci deve kiudere sopra e mantenere.

mentre sul 30 è sopra la 64...........

per come ragiono io se mantiene la 64 sul 30 il prossimo tg è la 64 sull orario che ora passa a 14169 che poi corrisponde quasi all enve.. del 30

GG84

Forumer storico
Buck;2423982..nessuno si è accorto che se su A è partito un ciclo a 5 anni ancora non ha rotto la sua media di riferimento e finche non lo fà non è partito nessun 5 anni [/QUOTE ha scritto:
Facciamo a capirci prendiamo l'SP500 parte 5 anni e rompe la sua media sale sopra e quando chiude metà del ciclo cioe il 2.5 anni si appoggia sulla media del 5 anni su B bhe questo significa che se questa è la chiusura del 2.5 anni al 100% rompono il max precedente

intendi dire che in america è partito il ciclo lungo confermato dalle tue regole, e in italia ancora no??

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
io su qt sul 30 min ho l'incrocio delle medie del tracy in atto....e il raggiungimento della envelopes del tracy+1.......vedremo (ho pure un wolfe orario con target 2200 di stoxx ma questo esula dall'analisi ciclica)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto