Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
MAI SPARITO IO AMICO anzi.

Chiedi a Buck e anche riconosciuto errori.
Con Buck ci scherzo da mo, forse non l'ahi capito.

Se a Buck non sta bene, io me ne vo senza nessun problema, spero sia chiaro.......

Buck, se disturbo, dillo senza problemi, lo sai!

Dai Jedd sai che a me frega niente ma ci sono persone che perdono soldi e in questo modo si sentono sfottuti e credimi non è bello.
Cmq Visto che ci sono e non ho voglia di guardare grafici stamene tanto sarebbe solo un arrovellarsi il cervello per capire cio che ora non puo essere capitoti faccio una lezione di trading ..segnatela:lol:
Partiamo dal mio short , avevo segnali giusti che doveva terminare il ciclo mensile per me il 1° della 2° parte del ciclo intermedio , quindi sono intervenuto con un 30% del capitale che volevo investire in opzioni put su settembre, perche settembre perche contavo cmq di chiuderle nel caso fossero scesi, invece il mensile è terminato senza ritracciare neanche il 23% della salita , ho commesso un errore quando mi sono reso conto che c erano segnali di partenza del 15 giorni , quindi essendo il 2° anche del mensile probabilmente e potevo intervenire comprando un 10% di call su settembre da chiudere sul max del mensile, perche non l ho fatto ? perche ho una linea schematica in testa per quel che è la strategia e management e sarebbe come andare fuori dalle mie regole , ora che accade ? nulla ho immagazinato il fatto di aver perso quel 30% sul max del mensile o sul segnale dell intermedio short che ancora non ho avuto interverro con un altro 30% di opzioni put ora, se arrivano a 30000 o si fermano a 16000 a me non cambia nulla sempre il 30% perdo o ho perso , ora visto che mediamente un ciclo intermedio in chiusura ritraccia su un trend positivo circa 2000 punti a me ne sono sufficienti 1500 con un altro solo 30% del valore che volevo investire per riprendere la perdita e guadagnare
quindi pèer chi è long spero vadano a 20000 a me non cambia nulla , penso si sia capito ;)
 

stopandgo79

Forumer storico
Se dici che non capisci niente perchè vieni a fare il saputello quì.....io mi sento preso per il qulo da Te e vorrei che fossi bannato da questo thread, perchè è l'unico che leggo insieme a qualche altro.

quoto in pieno gugliè! skerzerà pure come dice... ma è alquanto insopportabile... a dir poco irritante! nn amo farmi nemici ma lui è da bannare senza pietà!!! :D caxxo caro Jedd... un minimo di ritegno! e anzitutto di rispetto x gli shorter di questo 3d... e ce ne sono tanti qui... sotto anke di parekki soldi al momento! è facile con i soldi del monopoli come dice il capo!!! bla bla bla... ke poi nn hai metodo... ZERO! nn ha minimamente senso quello ke fai... jà! ma famm' ò piacer'... VEDI DI SPARIRE... PLEASE!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Dai Jedd sai che a me frega niente ma ci sono persone che perdono soldi e in questo modo si sentono sfottuti e credimi non è bello.
Cmq Visto che ci sono e non ho voglia di guardare grafici stamene tanto sarebbe solo un arrovellarsi il cervello per capire cio che ora non puo essere capitoti faccio una lezione di trading ..segnatela:lol:
Partiamo dal mio short , avevo segnali giusti che doveva terminare il ciclo mensile per me il 1° della 2° parte del ciclo intermedio , quindi sono intervenuto con un 30% del capitale che volevo investire in opzioni put su settembre, perche settembre perche contavo cmq di chiuderle nel caso fossero scesi, invece il mensile è terminato senza ritracciare neanche il 23% della salita , ho commesso un errore quando mi sono reso conto che c erano segnali di partenza del 15 giorni , quindi essendo il 2° anche del mensile probabilmente e potevo intervenire comprando un 10% di call su settembre da chiudere sul max del mensile, perche non l ho fatto ? perche ho una linea schematica in testa per quel che è la strategia e management e sarebbe come andare fuori dalle mie regole , ora che accade ? nulla ho immagazinato il fatto di aver perso quel 30% sul max del mensile o sul segnale dell intermedio short che ancora non ho avuto interverro con un altro 30% di opzioni put ora, se arrivano a 30000 o si fermano a 16000 a me non cambia nulla sempre il 30% perdo o ho perso , ora visto che mediamente un ciclo intermedio in chiusura ritraccia su un trend positivo circa 2000 punti a me ne sono sufficienti 1500 con un altro solo 30% del valore che volevo investire per riprendere la perdita e guadagnare
quindi pèer chi è long spero vadano a 20000 a me non cambia nulla , penso si sia capito ;)


Ok Buck, chiaro.
Vedo però che do fastidio a degli ospiti qui sul tuo Post, quindi, garbatamente, non posterò più. Continuerò a seguiri. Nessun problema.
Ciao e buo lavoro
 
Ultima modifica:

Yeshua

Forumer attivo
Leo vedendo lo stoxx ke hai postato... i tracy sembrerebbero appunto partiti il 24 e il 5... al 5 anke il mensile... questo darebbe un straccio di senso alla sparata di ieri, o no?! ke poi abbiano fatto di tutto x nn farci capì nà mazza + totale... questo è poco ma sicuro...

sarebbe infatti importante capire, per chi lavora sui cicli minori , se il mensile è partito il 24 o il 30 per sapere se ci troviamo sul 1° o 2° T del mensile.
 

stopandgo79

Forumer storico
sarebbe infatti importante capire, per chi lavora sui cicli minori , se il mensile è partito il 24 o il 30 per sapere se ci troviamo sul 1° o 2° T del mensile

probabile addirittura il 5 a sto punto ti ripeto... Leo x curiosità... ma se ti rompo le palle nn fa niente... come sono messe al momento le velocità di un pò tutti i cicli sul fib?! se oggi nn ne hai voglia fa nulla... aspetterò...
 

Yeshua

Forumer attivo
potrebbe anche essere così: il 30 finito il T e poi iniziato il T+1 e T+2 così ora ci troveremmo al 6° gg.del 1° T del nuovo mensile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto