Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
se guardate il grafico del 6 mesi notate una cosa particolare ogni anno ciclico ce ne sono 3 di cicli a 6 mesi

nn mi trovo! saranno al massimo da 4,5 / 5 mesi solari ognuno quelli là! poi vabbè... se dobbiamo iniziare a contarli così ke stanno stravolgendo tutto... ben venga... visti così sembrano dei misti tra intermdi e semestrali, o no?!
 

Jedd

GORDON GEKKO
vedi jedd probabilmete dopo che ho visto alcune cose vincerai te alla grandissima , ma considera che quello che ho capito oggi probabilmente in 6 mesi mi fara guadagnare una bella fetta di denari se riesco ad interpretare e creare le entrate short in maniera giusta , quindi che tu vinca sono Felicissimo
anzi ti do la vittoria a tavolino :lol:
:bow: la ringrazio maestro!!!! quelle cose le ho semplicemente viste prima, o meglio, IMMAGINATE!
Ciao Buck torno di la!
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Tanto adesso quello che in un certo senso mi preoccupava o meglio mi dava piu pensieri del solito era capire il perchè l intermedio fosse senza chiusura o non accennasse a chiudere , penso di esserci arrivato al 99.9%.
gia il precedente era stato complicato .
quindi quando qualcosa non và e si sbaglia come in questo caso( che poi non è un errore vero e proprio ) occorre capire la nuova situazione e farne tesoro cosi che la prossima volta nel caso si ripeta si saprà gia che fare.
Questa non sarà ne la prima ne l ultima .
se guardate il grafico capite da soli
spiega spiega....passato e futuro....:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
http://tradingecicli.investireoggi.it/bund-aggiornamento-mensile-12-settembre.html

qui invece ci troviamo alla perferzione... bene! a sensazione quindi quando il fib sarà a 17100-17200 sarà tempo di inversione... 10 giorni come pensavo se nn addirittura un pokino prima...

non è detto potrebbero avere spazio fino a 18300, quindi vediamo se su un minimo decente si riesce ad acchiappare qualcosa di veloce mentre aspettimao che si compia sto massimo
 

filipp0

Nuovo forumer
minimi e incroci

ciao Buck, io rimango sui miei "problemucoli" da ABC, ma mi aiuterebbero a capire/decifrare alcuni ragionamenti:

domanda pratica: il t+2 corrente lo facciamo partire dal minimo del 30 agosto giusto? oppure dal 5 settembre (pur essendo un minimo più alto numericamente, è al di sotto della TL ascendente "sperandeo" tracciata dai minimi del 25 luglio) ....

in ogni caso ho apprezzato tantissimo quel grafico dei semestrali , io mi sono ricalcolato i cicli dal 2009 ad oggi (lavorone...) ed effettivamente, strutturalmente la vedo come te, insomma, sto short mi sta "infastidendo" ma sono sereno... e me ne resto comodo sulla riva del fiume.... senza sentire la necessità di godere di chi al limite sarà long e dovesse perdere...

grazie per il tuo lavoro e la tua pazienza !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto