Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Medunefer

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 13 Settembre
T-1 con 3° giornaliero o T-3 iniziato stamane e già in procinto di invertire short , secondo me i prossimi giorni saranno decisivi per cio

Ciao a Tutti

penso male se:
1) il t-3 avendo violato il minimo di partenza è già al ribasso
2) il prox max del 4h non dovrebbe superare i 360?

Ciao e buona giornata

M
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
alcuni segnali di accumulazione dei Big, segnali su oscillatori ciclici, conferme con rotture a rialzo di alcuni livelli ciclici, volumi, etc..
ognuno decide a cosa dare più importanza di volta in volta, non mi pare ci siano certezze ma probabilità
nel caso quel termine ti avesse infastidito, Scusami! quando ho scritto "affidabili" non intendevo certo sminuire te od il tuo lavoro, solo premettere che normalmente anche questi altri non è che tirino ad indovinare.. (nonostante ciò ogni tanto sbagliano anche loro, come peraltro faccio anch'io..) tutto qua..

se posso, un'ultima domanda:
qual'è la durata media statistica che ritieni corretta tenere come riferimento?

grazie mille, buon trading

Bho te la canti e te la suoni da solo , che devo dirti pensa come credi
Ciao :ciao:
p.s.
Pensa che io son piu preoccupato da come fara a salvarsi l italia se la canzone piu amata nella hit parade italiana è IL PULCINO PIO .
:lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Buck877.gif
    Buck877.gif
    41 KB · Visite: 467
riportavo solo le ragioni che inducono quegl'Altri a ritenere che l'Intermedio possa essersi già concluso.. e ripartito..
mi avevi suggerito di chiedere IL PERCHE' a costoro e ti riportavo le loro "ragioni" (le avevo già verificate prima di scrivere a te)
ribadisco che io sono più propenso a pensare che tu abbia "ragione".. ma non escludo nulla..

mi consolo perchè anch'io sono molto preoccupato per quella canzone

la durata media di riferimento per un ciclo intermedio?


Bho te la canti e te la suoni da solo , che devo dirti pensa come credi
Ciao :ciao:
p.s.
Pensa che io son piu preoccupato da come fara a salvarsi l italia se la canzone piu amata nella hit parade italiana è IL PULCINO PIO .
:lol::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
riportavo solo le ragioni che inducono quegl'Altri a ritenere che l'Intermedio possa essersi già concluso.. e ripartito..
mi avevi suggerito di chiedere IL PERCHE' a costoro e ti riportavo le loro "ragioni" (le avevo già verificate prima di scrivere a te)
ribadisco che io sono più propenso a pensare che tu abbia "ragione".. ma non escludo nulla..

mi consolo perchè anch'io sono molto preoccupato per quella canzone

la durata media di riferimento per un ciclo intermedio?

scusa io sono abituato a leggere velocemente e a volte salto qualcosa, ma dove hai scritto le ragioni per cui gli altri consideravano finito e ripartito l intermedio??+
io mica l ho letto:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto