Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i minimo sono a 11 e rotti; di per se il valore non indica nulla a livello predittivo.
Teoricamente potresti aver una discesa lenta e costante del sottostante ed avere la vola in discesa; oppure avere una salita a strappi e rintracci e la volatilià salire.

Sempre teoricamente la vola è mean reverting, ma nonè detto che lo faccia in tempi brevi, magari ci impiega mesi o semestri.

C

:d

grazie!

permettimi una precisazione: è misurabile, non è prevedibile ;)

C

non sono daccordo john , i cicli si misurano . non centra nulla l essere prevedibile io non prevedo i cicli, io misuro a livello di tempo , quindi il vix proprio a lvl ciclico non è misurabile , nel senso che non ha CADENZE e non avendo cadenza non puo essere misurato come ampiezza temporale da un ciclo.
Prevedere significa ...guardare oltre a dx del monitor e non è questo che io intendo con "non puo essere misurato".
;):ciao:

Spero che sul bund sappiano quello che stanno facendo e proseguano la salita fino a togliere la divergenza perche se invertono con quella divergenza significa che al 99% questo è il massimo del t+1, piu fanno i furbi e piu si hanno maggiori soddisfazioni.Anche perche diventerebbe una lingua cosi capiscono tutti

Allegati

• Buck684.gif
    Buck684.gif
    53,9 KB · Visite: 112
ok! vogliamo parlare di vix?! e parliamo di vix... :)

gli deve partire se nn gli è già partito un mensile... presumibilmente negativo (un pò come sul bund) ke dovrà kiudere il suo T+3 (T+3 ke se notate è short già da un bel pò)... ebbene... anke se appunto i cicli del vix sono davvero strani... nel senso... poco regolari... al solito sto "fattarello" resta cmq utile x capire dove siamo e dove stiamo andando... direi di stare molto attenti non da questo (di questo non mi preoccupo affatto)... ma dal prossimo mensile... ke tradotto vorrebbe dire... okkio da fine dicembre in poi!

Allegati

• vix.jpg
    vix.jpg
    380,4 KB · Visite: 283
ok! vogliamo parlare di vix?! e parliamo di vix... :)

gli deve partire se nn gli è già partito un mensile... presumibilmente negativo (un pò come sul bund) ke dovrà kiudere il suo T+3 (T+3 ke se notate è short già da un bel pò)... ebbene... anke se appunto i cicli del vix sono davvero strani... nel senso... poco regolari... al solito sto "fattarello" resta cmq utile x capire dove siamo e dove stiamo andando... direi di stare molto attenti non da questo (di questo non mi preoccupo affatto)... ma dal prossimo mensile... ke tradotto vorrebbe dire... okkio da fine dicembre in poi!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scusa me te la sei cercata :lol::lol:

Leo, sul bund ribadisco ciò ke vedo... più passano i giorni più ho la sensazione di essermi centrato bene... ke anke se gli indici salgono a razzo... un pokino sale anke lui xkè ad inizio ottobre gli è partito il 4to annuale della serie... = da fine gennaio-febbraio lo vediamo venir giù senza paracadute x 8-9 mesi a kiudere il 5 anni... quel simpaticone di un bund!!! :D al solito nn posso postare lui ma il fondo ke lo riproduce abbastanza fedelmente (nei tempi ancor più fedelmente ke nei prezzi!)

Allegati

• f03.jpg
    f03.jpg
    170,5 KB · Visite: 317
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto