samir Forumer storico 20 Gennaio 2023 #101 Erminiottone ha scritto: A parte il sottoscritto , quale è il nick dell'Isola a lei più simpatico? Se sono più di uno, enuclei pliz Clicca per allargare... mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Erminiottone ha scritto: A parte il sottoscritto , quale è il nick dell'Isola a lei più simpatico? Se sono più di uno, enuclei pliz Clicca per allargare... mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Gennaio 2023 #102 samir ha scritto: mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Clicca per allargare... Che ne pensa del miciotto? A me mi pare un uomo interessante
samir ha scritto: mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Clicca per allargare... Che ne pensa del miciotto? A me mi pare un uomo interessante
patatina 77 Creatore di UGC 20 Gennaio 2023 #103 Erminiottone ha scritto: Per andare sul HOT, occorre passare la mezzanotte Clicca per allargare... Ok allora perdi tempo chiedendole se da piccola ha visto IT nel tombino* *(nessuno ammettera mai di aver visto da piccolo It nel tombino)
Erminiottone ha scritto: Per andare sul HOT, occorre passare la mezzanotte Clicca per allargare... Ok allora perdi tempo chiedendole se da piccola ha visto IT nel tombino* *(nessuno ammettera mai di aver visto da piccolo It nel tombino)
samir Forumer storico 20 Gennaio 2023 #104 Erminiottone ha scritto: Che ne pensa del miciotto? A me mi pare un uomo interessante Clicca per allargare... simpatico ma a me piacciono le pelli calde ciao Franky Ultima modifica: 21 Gennaio 2023
Erminiottone ha scritto: Che ne pensa del miciotto? A me mi pare un uomo interessante Clicca per allargare... simpatico ma a me piacciono le pelli calde ciao Franky
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Gennaio 2023 #105 samir ha scritto: simpatico ma a me piacciono le pelli calde ciao Fracky Clicca per allargare... Capito Fracky..... devi scaldarti
samir ha scritto: simpatico ma a me piacciono le pelli calde ciao Fracky Clicca per allargare... Capito Fracky..... devi scaldarti
samir Forumer storico 20 Gennaio 2023 #106 patatina 77 ha scritto: Ok allora perdi tempo chiedendole se da piccola ha visto IT nel tombino* *(nessuno ammettera mai di aver visto da piccolo It nel tombino) Vedi l'allegato 698475 Clicca per allargare... qui sono senza divese nn so che è
patatina 77 ha scritto: Ok allora perdi tempo chiedendole se da piccola ha visto IT nel tombino* *(nessuno ammettera mai di aver visto da piccolo It nel tombino) Vedi l'allegato 698475 Clicca per allargare... qui sono senza divese nn so che è
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Gennaio 2023 #107 A proposito di pelli calde, sapendo che lei balla al Fuori Orario e che Mags (noto ballerino) tenti di approcciarla, lei che gli risponderebbe?
A proposito di pelli calde, sapendo che lei balla al Fuori Orario e che Mags (noto ballerino) tenti di approcciarla, lei che gli risponderebbe?
samir Forumer storico 20 Gennaio 2023 #108 Erminiottone ha scritto: A proposito di pelli calde, sapendo che lei balla al Fuori Orario e che Mags tenti di approcciarla, lei che gli risponderebbe? Clicca per allargare... mi porti un cavallo bianco senza sella
Erminiottone ha scritto: A proposito di pelli calde, sapendo che lei balla al Fuori Orario e che Mags tenti di approcciarla, lei che gli risponderebbe? Clicca per allargare... mi porti un cavallo bianco senza sella
patatina 77 Creatore di UGC 20 Gennaio 2023 #109 samir ha scritto: qui sono senza divese nn so che è Clicca per allargare... niente le domande le fa erminio ma per la cronaca la versione del babao o dell'uomo nero.
samir ha scritto: qui sono senza divese nn so che è Clicca per allargare... niente le domande le fa erminio ma per la cronaca la versione del babao o dell'uomo nero.
samir Forumer storico 20 Gennaio 2023 #110 patatina 77 ha scritto: Ok allora perdi tempo chiedendole se da piccola ha visto IT nel tombino* *(nessuno ammettera mai di aver visto da piccolo It nel tombino) Vedi l'allegato 698475 Clicca per allargare... ora che mi ci fai pensare: forse quando in canonica chiesi al curato di campagna il perchè di una certa ingiustizia
patatina 77 ha scritto: Ok allora perdi tempo chiedendole se da piccola ha visto IT nel tombino* *(nessuno ammettera mai di aver visto da piccolo It nel tombino) Vedi l'allegato 698475 Clicca per allargare... ora che mi ci fai pensare: forse quando in canonica chiesi al curato di campagna il perchè di una certa ingiustizia