samir Forumer storico 21 Gennaio 2023 #141 stradivari ha scritto: Mi ritiro. haia. Arancia meccanica…. Clicca per allargare... EDDAI HA UN CRESCENDO IMPERIALE
stradivari ha scritto: Mi ritiro. haia. Arancia meccanica…. Clicca per allargare... EDDAI HA UN CRESCENDO IMPERIALE
patatina 77 Creatore di UGC 21 Gennaio 2023 #142 samir ha scritto: di solito metto la nona di Behethoven Clicca per allargare... Dio delle bufere! Tocca studiare tutti i festival di Sarzana per capire questa.
samir ha scritto: di solito metto la nona di Behethoven Clicca per allargare... Dio delle bufere! Tocca studiare tutti i festival di Sarzana per capire questa.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Gennaio 2023 #143 samir ha scritto: EDDAI HA UN CRESCENDO IMPERIALE Clicca per allargare... Troppo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Gennaio 2023 #144 samir ha scritto: no solo UNO incompagnia tantissimi anni fa. MAI PIù CERCATI Clicca per allargare... AGEVOLO CON SUPPORTO FILMATO IL COMMENTO DI SAMIR DAL MIN 0:44
samir ha scritto: no solo UNO incompagnia tantissimi anni fa. MAI PIù CERCATI Clicca per allargare... AGEVOLO CON SUPPORTO FILMATO IL COMMENTO DI SAMIR DAL MIN 0:44
samir Forumer storico 21 Gennaio 2023 #145 cmq patatina 77 ha scritto: Dio delle bufere! Tocca studiare tutti i festival di Sarzana per capire questa. Clicca per allargare... prova ad ascoltarla dall'inizio alla fine. anche l'eroica
cmq patatina 77 ha scritto: Dio delle bufere! Tocca studiare tutti i festival di Sarzana per capire questa. Clicca per allargare... prova ad ascoltarla dall'inizio alla fine. anche l'eroica
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Gennaio 2023 #146 Samir, ora una domanda tipica: il posto più strano dove ella abbia fatto all'ammore
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Gennaio 2023 #148 samir ha scritto: cmq prova ad ascoltarla dall'inizio alla fine. anche l'eroica Clicca per allargare... Dura 90 minuti.
samir ha scritto: cmq prova ad ascoltarla dall'inizio alla fine. anche l'eroica Clicca per allargare... Dura 90 minuti.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Gennaio 2023 #149 samir ha scritto: siete vecchi e prigionieri. Clicca per allargare... malati di gnagna cennè?
samir Forumer storico 21 Gennaio 2023 #150 Erminiottone ha scritto: Samir, ora una domanda tipica: il posto più strano dove ella abbia fatto all'ammore Clicca per allargare... su un tavolo /panchina davanti ad un trattoria/albergo a Bergonzano collina il tavolo era schermato da una siepe, e davanti la vallata. però nn ricordo chi era
Erminiottone ha scritto: Samir, ora una domanda tipica: il posto più strano dove ella abbia fatto all'ammore Clicca per allargare... su un tavolo /panchina davanti ad un trattoria/albergo a Bergonzano collina il tavolo era schermato da una siepe, e davanti la vallata. però nn ricordo chi era