InvestireOggi da oggi è partner di Leonardo.it (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti :)
Oggi vi diamo annuncio della terza grande sorpresa che vi avevamo preannunciato:
InvestireOggi da oggi è partner di qualità di uno tra i migliori e più grandi portali italiani: Leonardo.it ( www.leonardo.it ). :):):)

Leonardo.it, penso lo conosciate in tanti: attualmente è uno dei principali portali italiani, con circa 6.000.000 di visitatori unici mensili, e si compone di siti di ottima qualità e molto conosciuti come Tom's Hardware Guide ( www.tomshw.it , uno dei pochi siti in Italia ad avere PageRank 7) e FilmUp, come pure di altri siti maggiormente di intrattenimento.
Si tratta di un portale che ha scelto, al contrario dei vari Libero o Tiscali divenuti semplici vetrine pubblicitarie, di puntare sull'informazione, possibilmente di buona qualità, e personalmente ritengo che vi siano in buona parte riusciti.
Siete tutti invitati ad andare su Leonardo.it, e a cliccare sul loro canale "economia". Vi comparirà il nome di Investireoggi.it. :)

Da oggi dunque il nostro sito spicca un grande grande balzo, in termini di visibilità e di prestigio, diventando contributore, insieme ad altri due siti più piccoli, tra cui un rinnovato Miaeconomia, al loro canale economico-finanziario.
Dalla prossima settimana cominceremo, insieme ovviamente ai nostri compagni bloggers, a fornire loro circa 2 articoli ogni 3 giorni. :up:
E do sin d'ora il benvenuto a tutti quei lettori di Leonardo che da oggi in avanti verranno a visitarci, nella speranza che possano trovare il nostro sito di loro gradimento ed interesse :):):)
 

melodia

Forumer storico
seguo filmup (indiscutibile punto di riferimento circa le recensioni dei film assieme ad imdb) da 4/5 anni,
prima ancora che entrasse nella famiglia leonardo, di recente costituzione.
sapere che ora vi fa parte anche investireoggi, è motivo di grande gioia : )))


bravi!
 

gastone

Forumer storico
la mia ignoranza è sconfinata e non conoscevo il portale;
da oggi però avrà un lettore in più

grazie a tutti
 

stef33

Forumer storico
bravissimi
l'unico problema del forum però è che leggono in 10mila e scrivono in 5...
dovreste trovare qualche leader in più che scriva altrimenti mi passa la voglia di venirci
 

equilibrium

Forumer attivo
stef33 ha scritto:
bravissimi
l'unico problema del forum però è che leggono in 10mila e scrivono in 5...
dovreste trovare qualche leader in più che scriva altrimenti mi passa la voglia di venirci

diciamo che quì nessuno pompa :D

poi i messa :D i scritti sono sempre utili a differenza di altri forum dove sul mercato principale si raccontanto i capzi che sentono dalla finestra :)
 

Users who are viewing this thread

Alto