giovakkino Guest 16 Marzo 2011 #11 mah....ammettiamocelo IO è usato come un sito sfigato da quelli del FOL, un refugium peccatorum per comunicare quando sono bannati di là.
mah....ammettiamocelo IO è usato come un sito sfigato da quelli del FOL, un refugium peccatorum per comunicare quando sono bannati di là.
quicksilver Forumer storico 16 Marzo 2011 #12 giovakkino ha scritto: mah....ammettiamocelo IO è usato come un sito sfigato da quelli del FOL, un refugium peccatorum per comunicare quando sono bannati di là. Clicca per allargare... dai che li sputiamo?
giovakkino ha scritto: mah....ammettiamocelo IO è usato come un sito sfigato da quelli del FOL, un refugium peccatorum per comunicare quando sono bannati di là. Clicca per allargare... dai che li sputiamo?
Ignatius sfumature di grigio 16 Marzo 2011 #13 giovakkino ha scritto: mah....ammettiamocelo IO è usato come un sito sfigato da quelli del FOL, un refugium peccatorum per comunicare quando sono bannati di là. Clicca per allargare... Non farti sedurre dal lato oscuro della Forza, mio giovane padawan.
giovakkino ha scritto: mah....ammettiamocelo IO è usato come un sito sfigato da quelli del FOL, un refugium peccatorum per comunicare quando sono bannati di là. Clicca per allargare... Non farti sedurre dal lato oscuro della Forza, mio giovane padawan.
lorenzo63 Age quod Agis 17 Marzo 2011 #14 giovakkino ha scritto: mah....ammettiamocelo IO è usato come un sito sfigato da quelli del FOL, un refugium peccatorum per comunicare quando sono bannati di là. Clicca per allargare... Ne han bannati 1175?! .... ke cativi .... ....
giovakkino ha scritto: mah....ammettiamocelo IO è usato come un sito sfigato da quelli del FOL, un refugium peccatorum per comunicare quando sono bannati di là. Clicca per allargare... Ne han bannati 1175?! .... ke cativi .... ....
iulius Forumer storico 22 Marzo 2011 #15 Di là c' erano (ci sono ancora?) le "Squadre di Azioni Concertate di Disturbo". Ma non disturbavano alla proprietà: facevano audience. Ultima modifica: 22 Marzo 2011
Di là c' erano (ci sono ancora?) le "Squadre di Azioni Concertate di Disturbo". Ma non disturbavano alla proprietà: facevano audience.
apuo Marmo, lardo & AF 24 Marzo 2011 #17 Lo spirito di IO è come quello del FOL ante 2003. Solo un "vecio" può capirmi. Loro sono solo 8 anni avanti. In peggio. Vediamo di non finir così. apuo Ultima modifica: 24 Marzo 2011
Lo spirito di IO è come quello del FOL ante 2003. Solo un "vecio" può capirmi. Loro sono solo 8 anni avanti. In peggio. Vediamo di non finir così. apuo
iulius Forumer storico 25 Marzo 2011 #19 apuo ha scritto: Lo spirito di IO è come quello del FOL ante 2003. Solo un "vecio" può capirmi. Loro sono solo 8 anni avanti. In peggio. Vediamo di non finir così. apuo Clicca per allargare...
apuo ha scritto: Lo spirito di IO è come quello del FOL ante 2003. Solo un "vecio" può capirmi. Loro sono solo 8 anni avanti. In peggio. Vediamo di non finir così. apuo Clicca per allargare...