Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiedevo se qualcuno di voi, cliente di IW Bank, ha chiesto ed ottenuto la documentazione per diventare investitore professionale, in modo da sottoscrivere le obbligazioni OTC di nuova emissione..
chiedevo se qualcuno di voi, cliente di IW Bank, ha chiesto ed ottenuto la documentazione per diventare investitore professionale, in modo da sottoscrivere le obbligazioni OTC di nuova emissione..
Più che chiedere la documentazione, penso dovrai inoltrare una dichiarazione. Chiedi a IW, tutte le banche dovrebbero avere dei moduli appositi a questo scopo
Ho fatto cosi' l'anno scorso, diventando investitore qualificato. Ora pero' per poter sottoscrivere OTC di nuova emissione (entro un anno), e' necessario essere investitore professionale. Sono quasi due mesi che chiedo la documentazione da inoltrare, ma continuano a rispondermi che non e' ancora al momento disponibile e la stanno attendendo dal loro ufficio legale.
Più che chiedere la documentazione, penso dovrai inoltrare una dichiarazione. Chiedi a IW, tutte le banche dovrebbero avere dei moduli appositi a questo scopo
come sai io sono molto morigerato nel mangiare comunque ogni settimana qualche nuova proposta esce sempre per imbottito una nuova pagnottella
io più di una pagnotta non mi faccio