Franzo
PELO e CONTROPELO
Rudy, ... guarda 'sta reuters di un oretta fa :
Giappone, Aiea: livello radioattività Fukushima in calo | Prima Pagina | Reuters
Giappone, Aiea: livello radioattività Fukushima in calo | Prima Pagina | Reuters
Di più non oso andare al momento, ma ritengo in virtù di quanto detto all' inizio di questo mio scarno e scontato intervento, ... che ... che, ... beh faccio prima a graficarlo, la 50gg dopo tanto tempo è stata interessata, ... pagine addietro si parlava del supporto ove le truppe cammellate sono assiepate, ... 1'275 ce lo fanno vedere ... forse
![]()
Ora mi avventuro in una selva oscura sperando di fare cosa utile anche se non ho pretese di essere infallibile, ... diciamo solo una cosa, questa settimana sarà assai difficile, piena di trappole e di miraggi, ... tanto per dire, venerdì 18 quadrupla scadenza, ... quadruple witching ...
Indice della paura, ... è a contatto con la 200 gg. per la seconda volta, credo stavolta la perfori, dando avvio ad una volà corposa :
![]()
buona serata a tutti...aggiornamento ikimoku 4 ore sp500....reazione finale ma dobbiamo superare trend discendente + nuvola....sempre 1320 la barriera...fino a che sta sotto niente long...
![]()
ah ciao franzo questo e' il mio daily...