Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Mps

Quando si vede un grafico, quando si vede un movimento anomalo, quando si vede un salto strano di prezzo, quando si vede un indice imbalsamato, quando si vogliono investire i propri risparmi SUDATI, pensiamo sempre alle MIGLIAIA di MPS in tutto il mondo.

Ognuno ha avuto la sua MPS e chi non l'ha avuta l'avrà. :D

Per non dimenticare.

Ne riparlerà Report questa sera.

.

Allegati

• mps adc2.png
    mps adc2.png
    296,9 KB · Visite: 142
Quando si vede un grafico, quando si vede un movimento anomalo, quando si vede un salto strano di prezzo, quando si vede un indice imbalsamato, quando si vogliono investire i propri risparmi SUDATI, pensiamo sempre alle MIGLIAIA di MPS in tutto il mondo.

Ognuno ha avuto la sua MPS e chi non l'ha avuta l'avrà. :D

Per non dimenticare.

Ne riparlerà Report questa sera.

.

bè il "sereno" in effetti è tornato , ma sui bilanci della banca , visto che nel 2015 si è tornati all'utile ....poi chiaramente per chi aveva azioni mps il discorso è molto meno "sereno" , ma purtroppo è anche l'intonazione della borsa italiana che non ha aiutato per niente

bè il "sereno" in effetti è tornato , ma sui bilanci della banca , visto che nel 2015 si è tornati all'utile ....poi chiaramente per chi aveva azioni mps il discorso è molto meno "sereno" , ma purtroppo è anche l'intonazione della borsa italiana che non ha aiutato per niente

mi vedi preoccupato?

afflitto?

penoso?

triste? :D

A babbo natale non credo da un pezzo... 0kkio ai ,45 di quella roba lì ...

I numeri con anima ecc...

:clap:

Il resto son numericchi :D :lol:

mi vedi preoccupato?

afflitto?

penoso?

triste? :D

A babbo natale non credo da un pezzo... 0kkio ai ,45 di quella roba lì ...

I numeri con anima ecc...

:clap:

Il resto son numericchi :D :lol:

già ti vedo "pimpante" così ....
e quando arriveremo ai 27 - 28000 ?
che farai ? parti con la mongolfiera ? :lol:

Sono talmente stupidi che hanno portato chi voleva fidarsi a non fidarsi più di nulla.

Ma in ogni ambito, mica solo in borsa. :no:

Anzi, la borsa la devo ringraziare perché mi ha aperto gli occhi, anni fa, su tutto il resto. Concatenando :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto