Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Il fatto che dilatino i tempi, utilizzino la volatilità come un mezzo per accelerare e decelerare a piacere, il fatto che si sia in attesa da una vita che la luce si palesi, che non lascino livelli da ripercorrere infinite volte...

beh, tutti questi fatti mi portano a pensare alla sostanza delle cose.

E lascio gongolare i babbei.

Sono allegro perché si avvicina il Natale.

.

Allegati

• Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 214
FIB Mensile

L'importanza del momento... con relativa simulazione... dello spartiacque MENSILE.

Tutte le volte prima di un rialzo sostanzioso hanno tratto in inganno il Mensile. Questo da inizio trend. Da quando le ISP valevano 0.8 e le fiat 3 e rotti...

Presto sapremo questo lungo cazzeggio estivo e autunnale a cosa preludeva. Forse. :D

Di fatto, dopo averlo tratto in inganno i gg scorsi ora lo hanno riportato sul verde.

Interessante ;)

Allegati

• FIB mensile.png
    FIB mensile.png
    87,6 KB · Visite: 111
... in questo periodo il lato oscuro di ognuno è emerso e sta avendo la meglio su Babbo Natale ...qui si rischiano i doni e la strenna natalizia :wall::wall::wall: :D

Allegati

• diffidente.png
    diffidente.png
    50,5 KB · Visite: 161
  • lato chiaro o oscuro.png
    lato chiaro o oscuro.png
    227,2 KB · Visite: 178
Non bisogna MAI dimenticare la sostanza delle cose.

Non c'è praticamente famiglia che ha avuto qualche disponibilità finanziaria che non abbia maturato perdite, anche consistenti, IN BORSA E IN INVESTIMENTI VARI.

Secondo me questo dovrebbe far riflettere.

Un sistema che funziona rende MOLTI FELICI. Non MOLTI TRISTI e senza il becco d'un quattrino.

Se poi sta arrivando Babbo Natale, per una volta. Ben venga. ;)

.

Finte, contro-finte e menate varie.

Sostanza: Tutti i tf Short e sotto i 21155 lo diventerebbe pure il mensile.

Auspicabile si riprendano. Se non altro per poter continuare a dire che stanno cazzeggiando a vuoto alimentando l'indotto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto