Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.
Il fatto che dilatino i tempi, utilizzino la volatilità come un mezzo per accelerare e decelerare a piacere, il fatto che si sia in attesa da una vita che la luce si palesi, che non lascino livelli da ripercorrere infinite volte...
beh, tutti questi fatti mi portano a pensare alla sostanza delle cose.
L'importanza del momento... con relativa simulazione... dello spartiacque MENSILE.
Tutte le volte prima di un rialzo sostanzioso hanno tratto in inganno il Mensile. Questo da inizio trend. Da quando le ISP valevano 0.8 e le fiat 3 e rotti...
Presto sapremo questo lungo cazzeggio estivo e autunnale a cosa preludeva. Forse.
Di fatto, dopo averlo tratto in inganno i gg scorsi ora lo hanno riportato sul verde.
Non bisogna MAI dimenticare la sostanza delle cose.
Non c'è praticamente famiglia che ha avuto qualche disponibilità finanziaria che non abbia maturato perdite, anche consistenti, IN BORSA E IN INVESTIMENTI VARI.
Secondo me questo dovrebbe far riflettere.
Un sistema che funziona rende MOLTI FELICI. Non MOLTI TRISTI e senza il becco d'un quattrino.
Se poi sta arrivando Babbo Natale, per una volta. Ben venga.