Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Grazie Roberto quando puoi ne posti un'altro?
Grazie:)

Si, ci vorrebbe più informazione in quel senso.
Gente che racconti i mille sistemi di fottere le masse senza mai pagar pegno.

Le studiano tutte per tenersi la fetta di torta più grossa e far credere agli altri che quel che rimane (sempre meno) sia il giusto.

Mi è piaciuto veramente anche se lo devo finire ancora di vederlo....

Tra l'altro le porcherie se le copiano i vari Stati...credere che la nostra Italia o i "grandi" siano meglio o peggio è utopia.
Rimane il fatto che se pochi stanno bene e hanno agevolazioni di ogni tipo e altri sgobbano malpagati e supertassati vuol dire che qualcosa non funziona.
E se non funziona NON deve funzionare per tutti.
Invece guardacaso le abitazioni di lusso come le auto o le barche non hanno conosciuto crisi. Mentre a tutti gli altri vien detto che è ora di correre e tirar cinghia.

Che è giusto non andare in pensione se non da morti e che bisogna essere flessibili. Non aspettarsi molto dalla sanità.
Chi ha provato a lavorare decenni ha capito la solfa da un pezzo se non pensa solo al calcio e alla tendenza indotta del momento.

Bah, ma poi, conviene vedere la realtà cupa o immaginaria?

Non è tutto relativo e soggettivo???

Massì, è Natale. Fottiamocene. Coscienza nostra a posto tutto ok. :)

Fib 60

..situazione orario... cazzeggio.. piccole disattese... segnale SHORT al momento inconcludente da ore.

Piedi di piombo mutande di latta. :D Minkia se pesa sta roba :wall::wall::wall:

Allegati

• fib 60.png
    fib 60.png
    23,3 KB · Visite: 154
Analizziamo l'anal-gramma anal-ista

La differenza tra un analista e un anal-ista sapete quale è???

L'analista se sbaglia se la prende con se stesso mentre l'anal.ista se lo prende in se stesso.

Io sono un anal-ista :clap:restio ad aprirsi a nuove avventure :D

Poi ci sono anal-artisti, quelli che l'at li ha arricchiti così tanto che vogliono insegnarla a pagamento. Per il bene del prossimo. :wall::wall::wall: :lol:

Tra l'altro l'anal-ista il mercato lo guarda nelle palle degli occhi perché je vò contà li peli der ... :D

....................................................................................

Poi ci sono quelli delle onde e degli sberloni che quest'anno hanno preso così tanti sventoloni che non so come quazzo fa ad avere ancora i capelli.

https://caldaro.wordpress.com/

A ogni "probabile medium trend long o short, bottom ecc" erano 100 punti in faccia.:lol:

Questo con i numeri mi manca, lo devo inserire.

Fib m

Per non dimenticare il momento ...

22160 era un numero molto importante.

Ora 21155 è un numero truffaldino come pochi altri. Coinvolge il MENSILE.

Credo lo sfruttino. :D Sò sfruttatori :D

.

Allegati

• FIB M.png
    FIB M.png
    75,1 KB · Visite: 152
Fib 60

... 7 ore a cercar di dar l'impressione di tenere :D ...

Magari domani si sale. (opterei per questa opzione ma solo con il pensiero)

Comunque posto l'orario nudo e crudo nel suo rosso.

.

Allegati

• fib 60.png
    fib 60.png
    35,1 KB · Visite: 278

Users who are viewing this thread

Back
Alto