Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Qualcuno capirà che loro possono continuare a fingere e coprirsi fino a che anche gli ultimi temerari non avran mollato.

Se non succede una volta succede l'altra. Potete starne certi. :D

Son torbidi. :eeh:

Fib 60

... e potete scommetterci che se vi va bene una volta non sarà per sempre....

Intanto per ora siamo sulla media bastardaggine se confrontata a quella max avuta in dieci anni.

Ripeto: MEDIA

.

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    137,4 KB · Visite: 95
Fib d

... e qui c'è la sostanza di 500 gg di borsa :wall::wall::wall: :lol::lol::lol:

A casa mia significa far ballare un mondo con NULLA.

A casa vostra chiamatelo come vi pare.

La vola rende l'idea delle possibilità di incremento della stessa. Ma 500 gg di borsa non comprendono i momenti peggiori...
.

Allegati

• FIB D.png
    FIB D.png
    109,2 KB · Visite: 93
  • asinocarota.png
    asinocarota.png
    25 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
Addio, mi son rotto. :D

Meglio dedicarsi ad altro... poi inizieranno i lavori primaverili... il letame ecc...

Addio. :D

O arrivederci. Non so. :mmmm: :lol::D

Allegati

• skiros.png
    skiros.png
    807 KB · Visite: 93
Qualcuno capirà che loro possono continuare a fingere e coprirsi fino a che anche gli ultimi temerari non avran mollato.

Se non succede una volta succede l'altra. Potete starne certi. :D

Son torbidi. :eeh:

Dici bene caro Roberto. Dici proprio bene.

Illudono....creano aspettative...e poi ti fottono.

Oggi in molti forum la massa dava per scontato il long ad apertura usa.

Tutti convinti.....( chi anche con i turbo leva 40 Ahauhauahauahuahaaaaaaa :D) tutti sicuri del rialzo.

E poi...

Sbadabam....legnata sui denti :D

Non si sono ancora resi conto che il crollo più grosso della storia è piena iniziato (va beh...e' iniziato da 24000) ma adesso la gente, abituata dai rialzi drogati di questi ultimi 4 anni, non capisce che un semplice meno 8 di indice in una settimana non è che una briciola del vero shortone che verrà in seguito.
Pensano che siamo già scesi troppo....ma ancora non sanno....

In questi 4 anni in molti hanno fatto il grano.......ma , come ho già letto in alcuni forum sono bastati questi 15ultimi giorni di ribasso per rimangiarsi il Gian di 4 anni

Era troppo bello....era troppo facile.....tutti erano diventati dei grandi trader,,,,,tutti facevano i guru.

Ora si ha la vera selezione della specie .......da adesso vanno avanti solo i veri trader.

Vedrai quanti nick spariranno dai forum....e con loro i loro cash

Vedrai

;)

Io sono entrato short sul mib poco fa...

Stoppo solo se s&p supera 1960

Altrimenti corcazz.....

Ci vediamo a 19750 prima e 18700 poi

:up:

:D

:clap::clap::clap:

Peccato aver chiuso ma c'era gente a casa ed il mio target giornaliero era fatto.
Per sopravvivere in questo lavoro devi essere disciplinato....ed oggi (ma soprattutto questa settimana quando ho stoppata in loss) lo sono stato. E sono fiero di me.

Peccato comunque perché i 19750 erano un rigore a porta vuota ma ne ho goduto solo in parte...ma va bene così.

;)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    114,4 KB · Visite: 196
Strategia x lunedì mattina.

Entro long con mezzo capitale a 19750/500 sul panico iniziale che ci sarà in open.

Se i 19750 vengono recuperati prontamente e tengono , verso i 20000 entro long anche con l altra metà del capitale

Se i 19750 non dovessero tenere a 19500 stoppo il long che avrò aperto e mi rigiro short fino a 18700

Buon week

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto