Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Ps del ps

Non vedo l'ora che a 19500 la banca gli chiude i turbo long leva 40 a mezza tacca azzerandogli il capitale

Ahuahauahuahuahauahuaha

:D

Ps del ps

Non vedo l'ora che a 19500 la banca gli chiude i turbo long leva 40 a mezza tacca azzerandogli il capitale

Ahuahauahuahuahauahuaha

:D

è poco simpatico con il suo atteggiamento arrogante
pensa di sapere tutto e dà lezioni che potrebbe risparmiarsi
però pare che abbia due figli
sinceramente sarebbe bene che il mercato gli ricordasse un po' di umiltà ma spero proprio che a 19500 non si bruci tutto il capitale
vai per la tua strada e impara dagli errori degli altri e ricorda che anche lui ti sta insegnando qualcosa (cosa non fare:D) e lo fa a sue spese

...vedo che altri adorano la borsa :D

Credo che sarà un momento torbido, molto torbido. E credo che il Segugio ne uscirà bene.

E poi siamo sinceri... forse ci voleva anche un momento torbido.

Per appianar questioni, titoli che erano saliti troppo, altri nulla.

Potrebbe essere una opportunità per chi è molto liquido.

Potrebbe richiedere settimane di assestamento ma, poi chissà...

Poi sinceramente, si vende poco di tutto, forse alcuni titoli erano saliti senza motivo...

Vedremo. Comunque, complimenti Segugio. :up:

Ho guardato ora un po' di cose...

...però okkio, perché chi si intestardirà in leva e molto esposto, secondo me, d quel che mi pare di capire...

Rimarrà pelato in entrambi i sensi di marcia.

Credo che per vedere le carte alcuni rimarranno con un pugno di mosche.

Tra l'altro è pieno il mondo che in momenti simili, con i soldi a disposizione, magari avrebbe potuto stare bene, invece si è rovinato.

Andateci cauti che si fa pericoloso mi sa.

Del resto in una settimana si possono perdere anche migliaia di punti di indice ...

Ma si possono anche prendere. Difficile essere sempre dalla parte giusta :D

è poco simpatico con il suo atteggiamento arrogante
pensa di sapere tutto e dà lezioni che potrebbe risparmiarsi
però pare che abbia due figli
sinceramente sarebbe bene che il mercato gli ricordasse un po' di umiltà ma spero proprio che a 19500 non si bruci tutto il capitale
vai per la tua strada e impara dagli errori degli altri e ricorda che anche lui ti sta insegnando qualcosa (cosa non fare:D) e lo fa a sue spese

:clap: bellissima! ;)

Comunque a dirti la verità sono convinto che è un chiacchierone....e sui leva 49 avrà neanche 500 euro.

Se se li brucia e sono così pochi...sono contento.....solo x la lezione che il mkt gli da.

Poi....sinceramente ....non me ne frega niente....di lui.....di tante cose.....io devo badare solo al mio ptf..
;)

Ciao, grazie x il consiglio, continua a postare dai.....;)

...però okkio, perché chi si intestardirà in leva e molto esposto, secondo me, d quel che mi pare di capire...

Rimarrà pelato in entrambi i sensi di marcia.

Credo che per vedere le carte alcuni rimarranno con un pugno di mosche.

Tra l'altro è pieno il mondo che in momenti simili, con i soldi a disposizione, magari avrebbe potuto stare bene, invece si è rovinato.

Andateci cauti che si fa pericoloso mi sa.

A me è successo nel 2011 Roby.

Quando non sapevo nulla

Quando comprai ucg

E mi intestardii nel tenerla.

Ancora non avevo capito o meglio ancora non mi era stato insegnato cosa c'è dietro anzi dentro ai mkt. E come si muove chi li governa.

Ancora non avevo capito che nel 2011 hanno utilizzato i mkt x togliere il governo di allora in Italia e x commissariare il paese...

Ero ingenuo....ho lasciato giù tanti di quei soldi.....ma ora le cose sono cambiate.

Ora i big qualche volta riesco a vederli.....nei grafici.......e quando li vedo non posso fare altro che seguirli.

;)

L'ho detto che ci mancava un po' di aria fresca in questo treddo. :up:

Però speriamo che da lunedì non sia il mercato a divertirsi al posto dei veri trader :D

Alla fine solo piastrellisti e contadini rimarranno.

Allegati

• topopiange.gif
    topopiange.gif
    46,2 KB · Visite: 212
  • Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 213

Users who are viewing this thread

Back
Alto