Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Almeno lui non è andato via... è più corretto :D

https://caldaro.wordpress.com/author/oewcaldaro/

Prendeva 100 punti in faccia in giù, poi in su, poi in giù :D

Ogni volta scriveva (probabile inversione) mesi così.

Ma almeno non è sparito. ;)

.

Allegati

• Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 136
L'unica cosa chiara (a me:D fancazzista) ora, è che hanno preparato tutto dilatando i tempi della preparazione oltre il solito. Con più finte. (hanno messo il fuoco al minimo nel bollir la rana) :lol::lol::lol:

E questo secondo me è indice di come son messi...

Quindi riassumendo:

FORZA
TEMPI
VOLATILITA'
AMPIEZZA E SORPRESA DEI MOVIMENTI

INTRECCIO DELLE CORRELAZIONI

Volete contrastare tutto questo e far soldi??? AUGURI. :up:

E ricordate che il mercato cambia mille volte faccia e ci sarà sempre qualcuno che quella volta c'ha preso a reclamizzare il fatto. :)

Quindi è' meglio far da soli ...con due medie mobili ..:ciao:

sono d'accordo e qui si torna sulla necessità di essere capitalizzati, perché se vuoi vivere solo di borsa e non ti puoi permettere di stare alla finestra quando la vola si alza.....se ogni giorno devi entrare a mercato per guadagnarti il pane....è inevitabile che ti esponga a tutte le trappole che ti preparano

Si, se consideri l'inclinazione delle stesse... ma spesso non basta perché quella va con la FORZA e la VOLA. Che possono essere ritratte :D più volte :D

Ma a volte le medie fanno cucchiaio e si può prendere lo scriroppino per la tosse

Medie e resistenze è un po di bollingher x la vola s un pizzico di cicli x sapere dove sono ..tutto qua.

Ho una sola certezza che NESSUNO MI LEVERA' MAI.

Tutto è studiato per fregare soldi alla massa o a quanta più gente possibile.

E se mi metto ad elencare i modi perché possa avvenire ne cito pagine intere.

Sono i modi di guadagnare chiaramente e senza trucchi che scarseggiano. :D

è innegabile, però sono convinto che se sei sopravvissuto e se ti accontenti di poco il mercato lo puoi fregare
finché il mercato avrà tanti soggetti da tosare , alcuni (pochi) potranno nascondersi tra le pieghe della trama
vero è che quando i polli scarseggiano (come ora) i cani possono anche sbranare le volpi, e così via

Qui ho beccato la mazzata ....ma sui titoli e' più difficile.
Pensa a chi aveva in soldi in bot è da sei mesi li ha messi in fondi azionari x guadagnare quelli si che li hanno fregati ...noi almeno ci interessiamo e mettiamo lo stop ...x il resto gai ragione tu ...ma in borsa mi diverto e passo il tempo ...investendo poco ...

Ok, allora così mi piaci.

Ma a me piace porre l'attenzione al come hanno espropriato interi capitali mascherando.

Mi piace vedere la SOSTANZA. Quella che ha impoverito intere generazioni.

Devo dire che con questo ribasso sono entrato un po pesante ...negli ultimi anni ho comunque guadagnato da farmi le vacanze ....ma tu investito fai solo paper??

Devo dire che con questo ribasso sono entrato un po pesante ...negli ultimi anni ho comunque guadagnato da farmi le vacanze ....ma tu investito fai solo paper??

Comunque qualcuno che ha vissuto x anni in borsa io l ho conosciuta di persona fisicamente in termini di amicizia ....almeno credo ..
Non ho mai pagato nessun sito a pagamento devo imparare da solo ..

Io però sconsiglio vivamente chi ha speranze di leggermi.

Perché io continuerò a vedere il buio anche quando dovessero salire e se volete vedere la luce dovete cambiare treddo.

A malapena io mi fido ancora degli specchi che riflettano veramente la mia immagine. Mi dico sempre che non posso essere invecchiato così tanto :wall::wall::wall: :D

.

quando saliranno qualcuno (noi tutti) pagherà la salita, probabilmente mi servirà una polizza sanitaria unipol per avere un servizio che adesso sarebbe teoricamente pubblico (e che continueremo a pagare come se venisse erogato)

Users who are viewing this thread

Back
Alto