Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

hai un alto livello di consapevolezza, la prossima vita ti reincarni in un maestro yoga o roba simile :lol:

son sempre stato strano :D

Infatti io darei ascolto a tutti gli strani prima che ai "normali" :lol::lol::lol:

Perché i "normali" sono quelli che la società reputa normali. La società promuove dei miti da perseguire e così facendo ci ingabbia tutti.

Una volta catalogati, vi è il cetriolo appropriato.

Io vorrei sapere come la pensano gli emarginati invece.

O i pazzi.

O tutti gli strani che rifiutano la normalità promossa da paracu.li. senza scrupoli.

In mezzo ci deve essere del buono, ne son convinto.

La peggior cosa sono gli uniformati ai dettami della convenienza di pochi.

Andate ad acquistare nei negozietti. (una volta erano ladrucci ma ora non più) favorite i singoli e i piccoli. I mercati.

Le multinazionali e le grandi catene di supermercati ci stanno ingabbiando e ammaestrando, favorendo la ricchezza di pochi.

La ricchezza va suddivisa.

I sapori diversificati. Come le idee.

Ti rivolgo le stesse domande che ho fatto a roby x quanto riguarda lo smettere di fumare.

Per il resto che hai scritto auguro anche a te tutto il bene!!:up: x quanto riguarda il trading e la tua vita ;)

Però ciò che dici è vero in parte....nel senso...

Non condivido il fatto che per farcela uno debba essere capitalizzato a bestia.

È' vero che è molto difficile...quasi utopico....ma uno può partire anche con un piccolo budget...(5k) per esempio....e tradando il mini fib.....è più avanti il fib o comunque strumenti a leva tipo futures e se è davvero bravo ce la può fare.

Non nego che sia difficilissimo.....ma se uno è bravo ce la può fare.

Io devo fare x forza così.

Sono ripartito da mille....ora sono a 2k

Lascia stare gli altri 3 che ho bonificato....e adesso me li ribonifico perché ho visto che poi faccio minchiate...

Comunque con 2k io aspiro a diventare milionario :D:D:clap:

Speriamo di farcela

;)

anche io ho smesso e basta, ma avevo già smesso più volte senza successo
quando sono riuscito era la volta buona la mia ragazza fumava poco o punto e ha smesso con me

per la capitalizzazione hai ragione anche te, io parlo solo di avere le probabilità a favore
non è impossibile che tu faccia i soldi partendo da poco, quello che però è difficile è che tu riesca a mantenerti solo di borsa senza avere un'entrata fissa che ti permette di affrontare i mercati con distacco emotivo
quindi fatti un piacere, quando avrai rifatto il gruzzolo (perché lo rifarai) prima di licenziarti perché pensi di avere i soldi necessari riconsidera tutto, anche lo scenario peggiore e magari aggiungi ancora un po' di fieno in cascina

ciao

Vix d

...

Allegati

• VIX D.png
    VIX D.png
    58,1 KB · Visite: 154
  • VIX PIPPO D.png
    VIX PIPPO D.png
    16,7 KB · Visite: 152
Andate ad acquistare nei negozietti. (una volta erano ladrucci ma ora non più) favorite i singoli e i piccoli. I mercati.

Le multinazionali e le grandi catene di supermercati ci stanno ingabbiando e ammaestrando, favorendo la ricchezza di pochi.

La ricchezza va suddivisa.

I sapori diversificati. Come le idee.

hai ancora ragione, ma non c'è solo il fattore soldi, anche il fattore tempo è importante
per andare per negozi oltre che potere d'acquisto devo avere tempo da perdere, abbastanza da considerare lo shopping una parentesi piacevole e non uno stress
oggi non abbiamo più tempo, ce lo tolgono insieme al potere d'acquisto
per questo andiamo negli ipermercati facendo fallire i negozietti e poi compreremo solo online facendo fallire anche gli ipermercati

hai ancora ragione, ma non c'è solo il fattore soldi, anche il fattore tempo è importante
per andare per negozi oltre che potere d'acquisto devo avere tempo da perdere, abbastanza da considerare lo shopping una parentesi piacevole e non uno stress
oggi non abbiamo più tempo, ce lo tolgono insieme al potere d'acquisto
per questo andiamo negli ipermercati facendo fallire i negozietti e poi compreremo solo online facendo fallire anche gli ipermercati

Si.

E negli ipermercati dispongono nei posti più comodi alla vista e presa fisica, quel che vogliono si compri maggiormente. Giornali inclusi.

E lossò lossò :D

Dipingono l'Italia come fosse uno scolaretto disobbediente.
Indolente.

Bene, io li avrei già mandati a fare in (.) tutti, nessuno escluso.

Dovrebbero vedere l'Italia per quello che è.

Un paese che ormai crede poco ai minkioni ben vestiti che si atteggiano a so tutto io.

Io poi a scuola ero veramente come dicono...hanno ragione. Fanc.ulo. :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto