ghana Forumer attivo 14 Agosto 2006 #51 velavola ha scritto: Sono alla terza bira... salute a tuti. Clicca per allargare... puoi migliorare.
ghana Forumer attivo 16 Agosto 2006 #52 sono andato al super e non c'era più birra. ho dovuto fare il giro degli autogrill per tirare fino a stasera.
sono andato al super e non c'era più birra. ho dovuto fare il giro degli autogrill per tirare fino a stasera.
melodia Forumer storico 16 Agosto 2006 #53 avere un obiettivo e perseguirlo, è fondamentale nella vita di questi tempi
superbubola Forumer storico 16 Agosto 2006 #54 ghana ha scritto: sono andato al super e non c'era più birra. ho dovuto fare il giro degli autogrill per tirare fino a stasera. Clicca per allargare...
ghana ha scritto: sono andato al super e non c'era più birra. ho dovuto fare il giro degli autogrill per tirare fino a stasera. Clicca per allargare...
ghana Forumer attivo 16 Agosto 2006 #55 melodia ha scritto: avere un obiettivo e perseguirlo, è fondamentale nella vita di questi tempi Clicca per allargare... niente di più vero. il tuo qual'è, di grazia ?
melodia ha scritto: avere un obiettivo e perseguirlo, è fondamentale nella vita di questi tempi Clicca per allargare... niente di più vero. il tuo qual'è, di grazia ?
ghana Forumer attivo 16 Agosto 2006 #57 melodia ha scritto: sì, è suo, chiedi a lei Clicca per allargare... mi ha risposto male.
melodia Forumer storico 16 Agosto 2006 #58 è una screanzata cafona, lasciala perdere. pure un poco acida.
ghana Forumer attivo 16 Agosto 2006 #59 melodia ha scritto: è una screanzata cafona, lasciala perdere. pure un poco acida. Clicca per allargare... ah, ecco. proverò con graziella. forse è pieghevole.
melodia ha scritto: è una screanzata cafona, lasciala perdere. pure un poco acida. Clicca per allargare... ah, ecco. proverò con graziella. forse è pieghevole.