IO ERO IN BANCAROTTA,IL GOVERNO ERA iN BANCAROTTA,IL MONDO ERA IN BANCAROTTA....

Non hai dorito un cazzzo eh?Chissà se per il piccolo o per il NapOLLY?:D;)
seconda ipotesi giò, ho portato a vede la partita agli altri 2 era una cosa da brividi ieri lo stadio, come ai tempi di diego, ma hanno sentito troppo la partita e hanno giocato da schifo dopo se posso posto le foto, doveva essere la partita che ci dava matematicamente la champion invece dobbiamo sudarcela ancora:wall::wall::wall:

seconda ipotesi giò, ho portato a vede la partita agli altri 2 era una cosa da brividi ieri lo stadio, come ai tempi di diego, ma hanno sentito troppo la partita e hanno giocato da schifo dopo se posso posto le foto, doveva essere la partita che ci dava matematicamente la champion invece dobbiamo sudarcela ancora:wall::wall::wall:

Un black out mentale credo,e capita!!!Avete giocato e corso quanto loro,è mancata solo un po di tranquillità e quel pubblico....spettacolare!!!:up:;)

Un black out mentale credo,e capita!!!Avete giocato e corso quanto loro,è mancata solo un po di tranquillità e quel pubblico....spettacolare!!!:up:;)
siamo andati via prima del goal abbiamo sentito un boato, e alla fine un lungo coro era per ringraziare la squadra per il sogno che ha regalato ad un'intera regione davvero il pubblico si è comportato in maniera civilissima c'erano tantissime famiglie con bambini cosi dovrebbero essere gli stadi:up:

siamo andati via prima del goal abbiamo sentito un boato, e alla fine un lungo coro era per ringraziare la squadra per il sogno che ha regalato ad un'intera regione davvero il pubblico si è comportato in maniera civilissima c'erano tantissime famiglie con bambini cosi dovrebbero essere gli stadi:up:

Sarà che sono profondamente incazzato con Silvio,ma da una parte avrei voluto lo vincesse il Napoli lo scudetto,credimi!;)

Sarà che sono profondamente incazzato con Silvio,ma da una parte avrei voluto lo vincesse il Napoli lo scudetto,credimi!;)
ti credo, ieri sentivo per radio cosa ha detto ero con mia sorella in macchina che stavamo andando allo stadio e gli ho detto che se continua cosi si rischia un colpo di stato prla male di tutti, professori, magistratura confindustria sembra mussolini chi non è con lui è contro di lui e in un paese democratico questo non dovrebbe succedere:wall::wall:

l'unica nota postiva della giornata è stata la mattinata, il mio secondo giocava la partita contro la pirma in classsiFIGA , che aveva fatta 23 vittorie su 23 partite 116 goal fatti e 8 subiti e noi stiamo a metà classiFIGA, i bambini hanno giocato la partita della vita li abbiamo battuti 3-1 :V:V:V se vedevi esultarli era uno spettacolo hanno avuto i complimenti della squadra avversaria e gli hanno fatto il terzo tempo tipo rugby:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto