IO ERO IN BANCAROTTA,IL GOVERNO ERA iN BANCAROTTA,IL MONDO ERA IN BANCAROTTA....

ti credo, ieri sentivo per radio cosa ha detto ero con mia sorella in macchina che stavamo andando allo stadio e gli ho detto che se continua cosi si rischia un colpo di stato prla male di tutti, professori, magistratura confindustria sembra mussolini chi non è con lui è contro di lui e in un paese democratico questo non dovrebbe succedere:wall::wall:

l'unica nota postiva della giornata è stata la mattinata, il mio secondo giocava la partita contro la pirma in classsiFIGA , che aveva fatta 23 vittorie su 23 partite 116 goal fatti e 8 subiti e noi stiamo a metà classiFIGA, i bambini hanno giocato la partita della vita li abbiamo battuti 3-1 :V:V:V se vedevi esultarli era uno spettacolo hanno avuto i complimenti della squadra avversaria e gli hanno fatto il terzo tempo tipo rugby:V:V

C'è ancora una speranza......;):up:

C'è ancora una speranza......;):up:
panchina lunga quella del milan e adesso rientra anche pirlo, sarà per il prossimo anno arriva inler, che ieri dopo il goal non ha neppure esultato, e altri 2 innesti e possiamo provarci la squadra è giovane con il soldi della champion può permettersi di investire in giocatori:up:

ocio la

Allegati

• fut_chart.ashx.png
    fut_chart.ashx.png
    47 KB · Visite: 86
sticazzi stavo scrivendo l'email mi trovo un tonfo nei future americani da -30 a -60%, che è successo ?

azz pure l'euro ha raddoppiato le perdite.

ma della finalndia si sapeva già da ieri.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto