IO ERO IN BANCAROTTA,IL GOVERNO ERA iN BANCAROTTA,IL MONDO ERA IN BANCAROTTA....

buon giorno
da buon milanista che dire...

inter merd.a....napoli illusi ... e juve che senza moggiraudo vale na sega

a parte questo....sempre su REVU..pmc 0,40

Ultima modifica:
perche' hai pigliato dei cosi a scadenza?
i primi cinque quelli da 77 fino a 80,5
sono cannati
devi aspettare che faccia il nuovo max per entrare non dentro la congestione
perche' 80 diventa un supporto

....e io che cazzzo ne sapevo che erano in scadenza???:wall::wall::wall:Domani comunque termina il periodo di demo......;)

perche' hai pigliato dei cosi a scadenza?
i primi cinque quelli da 77 fino a 80,5
sono cannati
devi aspettare che faccia il nuovo max per entrare non dentro la congestione
perche' 80 diventa un supporto

....e io che cazzzo ne sapevo che erano in scadenza???:wall::wall::wall:Domani comunque termina il periodo di demo......;)

80 l'ultima volta l'aveva appena toccato......e in effetti ho cominciato li a svendere!!;)

mo vediamo se si riesce a prorogare la demo
se no ne apriamo n'altra
ho gia' in mente la psword

hanno aggiunto delle nuove funzioni sui grafici
i pattern automatici
stavo diventando scemo mi trovavo delle righe che non avevo tirato io e non capivo da dove minchia arrivavano
ho pure gridato dietro al bestia pensavo le avesse tirate lui

hanno aggiunto delle nuove funzioni sui grafici
i pattern automatici
stavo diventando scemo mi trovavo delle righe che non avevo tirato io e non capivo da dove minchia arrivavano
ho pure gridato dietro al bestia pensavo le avesse tirate lui

Sinceramente guardavo quelli di Fineco,a un'ora......e non è andata malaccio questa quindicina!!;)

quanto e' la media del goldone?
sulla finestra clicca vdei aggregato

Ultima modifica:
Crisi: Grecia, record tasso bond 10 anni,sfiora 14%,poi cala

lunedì 18 aprile 2011

(ANSA) - ROMA, 18 APR - Il rendimento dei titoli di Stato decennali della Grecia tocca un nuovo record arrivando a sfiorare il 14%, per poi ripiegare. Il tasso sui bond a 10 anni hanno raggiunto il 13,93%, il livello piu' alto dall'introduzione dell'euro, per poi calare al 13,81%. Stabile, invece, il rendimento dei titoli decennali del Portogallo fermo al 9%. Sul mercato continuano a pesare i timori per una ristrutturazione del debito di Atene e le attese sull'accordo per il salvataggio del Portogallo.(ANSA).

di fatto non vedo come la Grecia possa farcela ....

Anche se l'europa potrebbe sopportare, non facilmente un default pilotato di gr/ptg ci sarebbero cmq pesanti ripercussioni...

già 6 mesi fa si ventilava sui bond in un futuro un return del 70% sui bond , io non comprerei bond cmq argentina prima di fallire pagava il 14% ocio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto