IO NON AMO LA GENTE PERFETTA,QUELLi CHE NON SONO MAI CADUTI,NON HANNO INCIAMPATO....

lo prendo o non lo prendo lo prendo o non lo prendo, so che rimbalza deve rimbalzare torna sempre a 4$ zio porco di un maiale tutto il giorno così mentre Amartya mi scassava le palle... .... tutta colpa tua che non l'ho preso :-o
no e' colpa del contango non capisci un quazzo :D:wall:

na volta del contango na volta del cambio na volta per la sorella sua zio porco non sale mai :wall::D

no e' colpa del contango non capisci un quazzo :D:wall:

na volta del contango na volta del cambio na volta per la sorella sua zio porco non sale mai :wall::D

no oggi il contango non centra....

ho scoperto una cosa L'italia ha il monopolio del 50 % del mercato mondiale di Gas tramite ENI :eek:

siamo leader nel mkt del gas in poche parole....

quello russo dici?:eek:

no no MONDIALE ovvero dove c'è gas 1 impianto di estrazione su 2 è di ENI e MArie Tech sta producendo un impianto dal valore di 5 bln di $ non so dove cazzò nel deserto siamo davvero Leader... tipo debenedetti ha comperato Fondi di terreno in Polonia dove sembra ci sia Gas tramite Sorgenia ad esempio... ;)

no no MONDIALE ovvero dove c'è gas 1 impianto di estrazione su 2 è di ENI e MArie Tech sta producendo un impianto dal valore di 5 bln di $ non so dove cazzò nel deserto siamo davvero Leader... tipo debenedetti ha comperato Fondi di terreno in Polonia dove sembra ci sia Gas tramite Sorgenia ad esempio... ;)
fico dai qualcosa abbiamo allora :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto