Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IO NON AMO LA GENTE PERFETTA,QUELLi CHE NON SONO MAI CADUTI,NON HANNO INCIAMPATO....
Interessante anche questa. Io purtroppo non ho molta fantasia, ho sempre bisogno di una ricetta base, poi magari cambio qualche ingrediente (in base ai nostri gusti e alla disponibilità in dispensa).
La prossima volta che mi sposo devo ricordarmi di cercare un cuoco!! Mo me lo segno! Però l'elettricista che ho adesso ha anche i suoi vantaggi... bel guaio. Ok, facciamo così, lo mando a fare un corso di cucina e gli faccio notare che sfornellare è un hobby che ha degli ottimi effetti benefici sullo spirito.
lo prendo o non lo prendo lo prendo o non lo prendo, so che rimbalza deve rimbalzare torna sempre a 4$ zio porco di un maiale tutto il giorno così mentre Amartya mi scassava le palle... .... tutta colpa tua che non l'ho preso