IO NON AMO LA GENTE PERFETTA,QUELLi CHE NON SONO MAI CADUTI,NON HANNO INCIAMPATO....

non dare troppo retta a questi marpioni, fanno solo gli sboroni....le mogli a questi neanche li fanno entrare in cucina :D:D
vai a stringere è solo un po' di salsiccia cruda spalmata sul pane ...per merenda :lol::lol:

mi spiace, semmai è il contrario: saranno almeno 15 anni che mia moglie non entra in cucina. Non sto scherzando!!
saluti

non dare troppo retta a questi marpioni, fanno solo gli sboroni....le mogli a questi neanche li fanno entrare in cucina :d:d
vai a stringere è solo un po' di salsiccia cruda spalmata sul pane ...per merenda :lol::lol:
veramente quanso sono in cucina non entra lei
divento scontroso e rissoso

il salato lo preferisco al dolce, ma purtroppo mi piace tutto!! Per fortuna ho un metabolismo che trita tutto senza troppi danni!! :d
spezzatino di pollo infarinato, con cipolla tritata fine fine in modo che si sciolga durante la cottura, carote e zucchine a cubetti annegato nel dolcetto e spruzzato con soia
una volta nel piatto 4 5 gocce di olio tartufato
patate tagliate a meta' scavate e riempite con pancetta o spek a dadini o salsiccia passate al forno con la buccia e coperte con mozzarella di bufala o scamorza affumicata per la grigliatura finale
FATTO IERI SERA

spezzatino di pollo infarinato, con cipolla tritata fine fine in modo che si sciolga durante la cottura, carote e zucchine a cubetti annegato nel dolcetto e spruzzato con soia
patate tagliate a meta' scavate e riempite con pancetta o spek a dadini o salsiccia passate al forno con la buccia e coperte con mozzarella di bufala o scamorza affumicata per la grigliatura finale
FATTO IERI SERA

questa me la salvo! Hai mica il copyright?:d:

FATTO IERI SERA
a proposito di pollo, l'altra sera ho preparato un eccellente polletto al ginepro., con contorno di cipolline borettane in agrodolce.

ma quale copyright
la prossima volta tanto non la faccio uguale perche' non mi ricordo cosa ho fatto la volta precedente
bravo i "veri " cuochi vanno a naso. Quando qualcuno mi chiede una ricetta vado in crisi perchè le "dosi" le faccio spesso ad occhio.;) e anche in base a quello che c'è in casa

bravo i "veri " cuochi vanno a naso. Quando qualcuno mi chiede una ricetta vado in crisi perchè le "dosi" le faccio spesso ad occhio.;) e anche in base a quello che c'è in casa
l'ho fatta ieri sera e per quello che me la ricordo
si per le dosi a occhio e a umore
guardo nel frigorifero e vai che si comincia

Users who are viewing this thread

Back
Alto