a323109 Trafficante 26 Gennaio 2022 #12 superb@ffone ha scritto: questo l'ha postato treno, la freccia bianca dove siamo ora Vedi l'allegato 638970 Clicca per allargare... Treno <> vetro eh? Vetro del treno, tutto torna
superb@ffone ha scritto: questo l'ha postato treno, la freccia bianca dove siamo ora Vedi l'allegato 638970 Clicca per allargare... Treno <> vetro eh? Vetro del treno, tutto torna
a323109 Trafficante 26 Gennaio 2022 #13 superb@ffone ha scritto: questo l'ha postato treno, la freccia bianca dove siamo ora Vedi l'allegato 638970 Clicca per allargare... E noi compriamo alla freccia e vendiamo al breakdown perchè ciabbiamo il QI elevatisssimo
superb@ffone ha scritto: questo l'ha postato treno, la freccia bianca dove siamo ora Vedi l'allegato 638970 Clicca per allargare... E noi compriamo alla freccia e vendiamo al breakdown perchè ciabbiamo il QI elevatisssimo
titano Forumer storico 26 Gennaio 2022 #14 Erminiottone ha scritto: mi ascolto questoccuà. Per chi vuole ascoltarlo, pregovi di arrivare sino alla fine. Denghius Consiglio caldamente di ascoltarlo dal min 1:45 Clicca per allargare... Minchia...ascoltato a quest'ora...han cominciato a latrare i cani in lontananza.
Erminiottone ha scritto: mi ascolto questoccuà. Per chi vuole ascoltarlo, pregovi di arrivare sino alla fine. Denghius Consiglio caldamente di ascoltarlo dal min 1:45 Clicca per allargare... Minchia...ascoltato a quest'ora...han cominciato a latrare i cani in lontananza.
raskolnik Forumer storico 26 Gennaio 2022 #15 titano ha scritto: Minchia...ascoltato a quest'ora...han cominciato a latrare i cani in lontananza. Clicca per allargare... E la vecchietta non ha scorreggiato?
titano ha scritto: Minchia...ascoltato a quest'ora...han cominciato a latrare i cani in lontananza. Clicca per allargare... E la vecchietta non ha scorreggiato?
titano Forumer storico 26 Gennaio 2022 #16 raskolnik ha scritto: E la vecchietta non ha scorreggiato? Clicca per allargare... Da quando dormo sul divano letto in sala la nonna non la sento più
raskolnik ha scritto: E la vecchietta non ha scorreggiato? Clicca per allargare... Da quando dormo sul divano letto in sala la nonna non la sento più
Pigi Forumer storico 26 Gennaio 2022 #17 Erminiottone ha scritto: mi ascolto questoccuà. Per chi vuole ascoltarlo, pregovi di arrivare sino alla fine. Denghius Consiglio caldamente di ascoltarlo dal min 1:45 Clicca per allargare... Sarebbero da prendere a mazzate
Erminiottone ha scritto: mi ascolto questoccuà. Per chi vuole ascoltarlo, pregovi di arrivare sino alla fine. Denghius Consiglio caldamente di ascoltarlo dal min 1:45 Clicca per allargare... Sarebbero da prendere a mazzate
titano Forumer storico 26 Gennaio 2022 #18 Pigi ha scritto: Sarebbero da prendere a mazzate Clicca per allargare... E poi rompergli pure la chitarra.
Pigi ha scritto: Sarebbero da prendere a mazzate Clicca per allargare... E poi rompergli pure la chitarra.