Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questa sera malgrado dovessi essere quantomeno irato x il tracollo delle mie ener, cio' e' passato in second ordine rispetto alla tristezza nel leggere molti messaggi di gioia' delirante di chi oltre ad avere evidentemente un'infelicita' interna malcelata e' anche accecato da un'invidia condita da cattiveria allo stato puro e rispetta, aime', lo stato d'animo della societa' odierna dove si uccide x un parcheggio ma tanto poi si dira': "era una cosi' brava persona".
Non riesco e non voglio replicare a tanta vilta' d'animo, peraltro perpetrata nella realta' virtuale dove ci si nasconde facilmente nel mucchio.
Come nella vita reale anche sul web i Giuda sono all'ordine del giorno, pronti a cambiare bandiera come solo i mercenari privi di cuore e coscienza sanno fare.
Mi dispiace con tutto me stesso se siamo anche in forum finanziario arrivati a tanto.
X dovere di cronaca allego ultimo scarabocchio firamto "LEGGENDA" che peraltro si da' il caso che e' sempre in gain con ENER, avendola a 0,26; ma posso pure perdere tutto il mio denaro ma nella vita certamente cio' che ci rende ricchi o poveri e' l'amore o meno x il prossimo e di quello x fortuna ne sono pieno.
A prescindere dalle notizie di ch11 sono convinto che una puntatina almeno a 0,87-0,88 (minimo fatto dopo il picco di 1,74 nonche' 50x100 del movimento al ribasso tra il max di ieri ed il minimo odierno) sara' fatta entro una settimana.
Non so' se avro' la voglia di postare' piu'...........ma questa e' una questione mia e basta!
Una buona serata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    119,2 KB · Visite: 227
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 226

trepuff

morons' scout
Q
Non so' se avro' la voglia di postare' piu'...........ma questa e' una questione mia e basta!
Una buona serata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

:titanic::help::titanic:

Ti consiglio di smettere di ingannare te stesso ed eventuali lettori sprovveduti dall'imbarcarsi sulla tua nave, portata da un incompetente, che vernicia di misticismo la propria inconsistenza culturale, vai a lavorare!
 

rocchefeller

Nuovo forumer
Caro falco ricordati che nessuno qui' e' giuda, ma a volte devi ammettere che te le cerchi, mettiti nei miei panni quando ti dicevo delle notizie e tu rispondevi che quelle sono solo cose da quelli che se non sale scende, io ti ho dato retta, forse sbagliando ma non te ne faccio una colpa ma questa e' una lezione che ti deve servire perche' delle volte l'analisi tecnica e basta non conta forse anche l'analisi fondamentale certe volte e' utile e delle volte e' ancora piu' utile accontentarsi di poco che di niente e mai come adesso il mio detto e' piu' indicato VENDI GUADAGNA E PENTITI cmq non ti preoccupare da parte mia nessun rancore poi fai come credi ma permettimi che oggi mi girino un po troppo i cogl.oni
 

trepuff

morons' scout
spero siano terminati gli scherzi

Caro falco ricordati che nessuno qui' e' giuda, ma a volte devi ammettere che te le cerchi, mettiti nei miei panni quando ti dicevo delle notizie e tu rispondevi che quelle sono solo cose da quelli che se non sale scende, io ti ho dato retta, forse sbagliando ma non te ne faccio una colpa ma questa e' una lezione che ti deve servire perche' delle volte l'analisi tecnica e basta non conta forse anche l'analisi fondamentale certe volte e' utile e delle volte e' ancora piu' utile accontentarsi di poco che di niente e mai come adesso il mio detto e' piu' indicato VENDI GUADAGNA E PENTITI cmq non ti preoccupare da parte mia nessun rancore poi fai come credi ma permettimi che oggi mi girino un po troppo i cogl.oni

le righe che Falschettino tira sui grafici non hanno niente, ma niente a che vedere con l'analisi tecnica, che si compone di due parole.

La prima prevede che si abbiano capacità analitiche dimostrabili con la conoscenza pregressa dei fenomeni statistici e stocastici che stanno alla base delle serie storiche note

La seconda che si rinunci a ideologizzare una sensazione o una speranza, sostituendola con numeri e algoritmi pubblicabili e verificabili da tutti coloro che li sanno usare

ENER da tempo non faceva volumi e scambiava limitatissime quantità di controvalore e in quelle condizioni gli oscillatori perdono di valore, lasciando spazio alle sensazioni in cui alcuni di voi si sono fatti trascinare.

NESSUNO si può permettere di tirare righe in assenza di volumi, perché la volatilità prevale su qualsiasi trend di breve e medio periodo.
Sul lungo periodo, beh ci vorrebbe un "miracle" anche qui :ciao:

Con inalterata simpatia.
 

buge

fatti non foste...
:eek:...un titolo in ch. 11 che arriva a 0,88, cioè il 300% della chiusura odierna..... oddio...tutto ci sta a questo pazzo mondo...ma mi sembra un pelino azzardato questo target...
 

ian paice

Nuovo forumer
Falco, per favore non smettere di postare !!! Come vedi io e molti altri ti abbiamo seguito, purtoppo anche trepuff che sa soltanto rompere i c.oglioni ed offendere. Ignoralo se puoi....fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza !
Mi dispiace sinceramente per le tue Ener, effettivamente è stata strana tutta la corsa fatta prima di annunciare il ch11, probabilmente ricoperture dei soliti bene informati. Ti prego, non smettere di postare !!!:):up:
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Ciao falco, sono da pochissimo nel forum come potrai ben vedere!!! non mi sono mai piaciuti in generale... ma mi sei simpatico... e "dono" a parte, ti vedo 1 mio simile! Non dirmi che mi sono fatto il primo account della mia vita su 1 forum e poi non posti +!!! sarebbe davvero ingiusto :D:D:D
Caz.ate a parte dopo aver visto la caduta di ener mi sono detto peccato... non sembrava male...e quindi ho deciso di comprare qualche dollaro di bpax ...era li che ululava... :D e sembra stia spiccando il volo!!!
Comunque chi "gioca" nei mercati azionari deve sapere che c'è il rischio(molto concreto) di perdere i soldi... e che diversificando (x lo - con vari titoli) questo rischio diminuisce! Se poi tutti vogliono solo "il vil denaro" come lo chiami tu, evidentemente "lui" non è stato d'accordo e "l'armonia" s'è rotta! può succedere ;)
a Domani :)
 

Users who are viewing this thread

Alto