bruscolotti
Nuovo forumer
OK .
Intesa mi sta facendo penare . Come la vedi ???
Grazie
Intesa mi sta facendo penare . Come la vedi ???
Grazie
Buona sera a tu le monde.
Questo pomeriggio sono forzatamente libero e rimango a dir poco lusingato di cotanta attenzione abbia suscitato nel popolo del web.
Come funghi escono dispensatori di paternali e baluardi di moralita'.
Come sempre si guarda la pagliuzza nell'occhio del prossimo dimenticando la trave nel proprio di occhio.
Non mi sembra mai di aver predicato a destra ed a manca consigli di moralita' e ho da sempre catalogato i sentimenti che il prossimo puo' nutrire nei miei confronti in 3 tipi: Amore,odio ed indifferenza.
Noto che mi sbagliavo visto da un lato l'accanimento morboso nei miei confronti ma dall'altro dietro la morbosita' si cela sempre ammirazione ed invidia e quindi una sorta di "vorrei esserlo anch'io ma purtroppo non posso e quindi odio".
Nel mentre scrivo, ricordo come la svolta x ener e' vicina visto il grande accumulo ormai agli sgoccioli.
Ritornando ai vari sapienti e maestri di vita, evidentemente non hanno interessi nella loro misera vita se continuano a darmi il loro tempo.
Ognuno guardasse nel suo di piatto come ho fatto e faro sempre io.
O forse c'e' veramente dell'invidia verso uno sconosciuto che senza chiedere nulla (oggi la qual cosa e' praticamente assente in ogni campo ed in ogni professione) mette a disposizione di tutti cio' che i pochi padroni della materia custodiscono gelosamente (come del resto l'avaro accumula,accumula non pensando che di la non porteremo nulla se non il bene fatto al prossimo) magari condendo il tutto con un po' di protagonismo boccaccesco ma in fin dei conti non faccio male a nessuno.
Se poi mi si dice che si perde denaro x causa mia e tale predica viene da mezze seghe che piu' che a monopoli non possono giocare scordando magari che in una salita del 300x100 come fu x kry o addirittura dell'800x100 x ener se uno non vende e' proprio uno stolto, be non posso premere l'invio della vostra tastiera.
O forse vogliamo parlare delle previsioni che nessun altro su nessun sito ha mai fatto mettendosi ovviamente alla gogna pubblica vedi bpax,csiq,bac ma anche unicredit di cui si ricorda' chissa xche' solo il mio target al rialzo dimenticando quando predissi 0,25-0,30 essendo ad 1,80 ante raggruppamento o della stessa il rialzo millimetrico ad 1,065 e potrei continuare all'infinito.
Con cio' ritengo chiuso l'argomento visto che sono venuto su inv.oggi x stare tranquillo ma evidentemente l'invidia e' cosi' grande da seguirmi in ogni dove.
Godiamoci ener che dalla prossima settimana rinizieremo a fare sul serio che io il monopoli lo giocavo a 7 anni ed ovviamente vincevo coi maggiorenni.......chissa' perche'.
Che "LUI" mi perdoni x queste frasi scritte ma anch'io sono un essere umano con tutti i difetti di un verme di terra non dimenticando tuttavia che sono e restero' sempère l'unica leggenda vivente del trading mondiale e gli attacchi nei miei confronti lo dimostreranno giorno dopo giorno..sempre di piu'.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. A BRUSCOLOTTI TE VOGLIO BENE NON INIZIA' CHE ALLA FINE NON CE L'HO NE' CO TE' NE CON NESSUN ALTRO PERCHE' PERDONO TUTTI ANCHE SE NON DIMENTICO