Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

sbapi1

Nuovo forumer
Allora bois, visto che domani lo dedichero' a nostro "PADRE" e spero che facciate altrettanto, questa sera in anteprima mondiale allego uno scarabocchio che stupira' tutti.
Ci sto lavorando da un bel po' ed adesso SEMPRE E SOLO X GRAZIE RICEVUTA, lo postero' su questo sito che mi ha accolto, io naufrago in mezzo alla tempesta, in cerca di un'isola felice ed accogliente.
Senza alcun dubbio come solo la leggenda del trading mondiale puo' fare, prevedo il piu' veloce e grande rialzo che si avra' mai sul nostro indice principale con successivo crollo che ci portera' nell'epoca nera dove avremo guerra civile e mondiale.
Il LUPO, animale splendido ma nello stesso tempo simbolo del maligno in moltissime occasioni (una tra tutte l'apparizione a san padre pio) sta x compiere il suo percorso finale.
X adesso non aggiungero' altro.
Una buona serata e domani tutti a casa del "padre".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.comprate a piene mani azioni.........TUTTE.......in particolare: Impregilo, fiat, enel energia rinnovabile.

Ciao Falco intendi anche EGPW.MI che è ancora a prezzo.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera a tu le monde.
Come avete potuto notare oggi sono stato latitante; ho la falcona con l'influenza e quindi devo fare tutto io (insomma mamma chioccia e non falco guerriero).
Ma un giorno 14 anni fa promisi ad un TALE "nel bene e nel male.....in salute ed in malattia" e cio' che si promette a "LUI" va mantenuto a costo della propria vita.
Premesso cio', dedico quei pochi minuti che posso alle trappole che sono partite a mio modesto parere su OPXA (avevo ampiamente avvertito di stare in guardia dal pull a 1,07-1,08 che avrebbe preceduto senza nessun dubbio il crollo velocissimo ad almeno 0,75 x poi, finalmente il 10x fino a 7,42 come primo stop.
E, da come stanno andando stasera le cose, direi che ci siamo.
Altra trappola secondo la leggenda del trading mondiale si sta consumando su MVIS (COME E' STATO SU TIV X CAPIRCI).
Ho segnato armonia stupefacente che ancora una volta dimostrera' come solo la leggenda detta il trend e non lo segue.
In pratica si deve pulbeccare il lato superiore del lupo e domani con uno spike fino a 0,76 i big.dogs si metteranno short (guardando il fattore tempo potrei per la verita' sbagliarmi e magari e' gia' partito il 10x da me previsto con larghissimo anticipo quando mvis non la degnava di nota nessuno....come ener de resto).
Su quest'ultima nulla di nuovo............sempre saldamente dentro visto che entro lunedi' o martedi' si andra' a realizzare il gain strepitoso.....ma senza seghe mentali o eiaculazio precocis.
Adesso vi saluto e vi auguro una serena notte.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Il lupo sul nostrano produrra' i suoi effetti domani...........avevo detto infatti del doppio minimo (erroneamente pensavo l'avesse gia' fatto venerdi') e sembra che in chiusura abbia soddisfatto detta condizione quasi essenziale alla figura tecnica in oggetto.
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    110,7 KB · Visite: 239
  • 3.jpg
    3.jpg
    136 KB · Visite: 238
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 241

bruscolotti

Nuovo forumer
Scusa Falco, tu hai postato un grafico di unicredit e alcuni del FTSIMib , credo che i valori previsti per ucg non siano compatibili con ciò che dovrebbe fare l'indice . come la vedi ?
Buona sera a tu le monde.
Come avete potuto notare oggi sono stato latitante; ho la falcona con l'influenza e quindi devo fare tutto io (insomma mamma chioccia e non falco guerriero).
Ma un giorno 14 anni fa promisi ad un TALE "nel bene e nel male.....in salute ed in malattia" e cio' che si promette a "LUI" va mantenuto a costo della propria vita.
Premesso cio', dedico quei pochi minuti che posso alle trappole che sono partite a mio modesto parere su OPXA (avevo ampiamente avvertito di stare in guardia dal pull a 1,07-1,08 che avrebbe preceduto senza nessun dubbio il crollo velocissimo ad almeno 0,75 x poi, finalmente il 10x fino a 7,42 come primo stop.
E, da come stanno andando stasera le cose, direi che ci siamo.
Altra trappola secondo la leggenda del trading mondiale si sta consumando su MVIS (COME E' STATO SU TIV X CAPIRCI).
Ho segnato armonia stupefacente che ancora una volta dimostrera' come solo la leggenda detta il trend e non lo segue.
In pratica si deve pulbeccare il lato superiore del lupo e domani con uno spike fino a 0,76 i big.dogs si metteranno short (guardando il fattore tempo potrei per la verita' sbagliarmi e magari e' gia' partito il 10x da me previsto con larghissimo anticipo quando mvis non la degnava di nota nessuno....come ener de resto).
Su quest'ultima nulla di nuovo............sempre saldamente dentro visto che entro lunedi' o martedi' si andra' a realizzare il gain strepitoso.....ma senza seghe mentali o eiaculazio precocis.
Adesso vi saluto e vi auguro una serena notte.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Il lupo sul nostrano produrra' i suoi effetti domani...........avevo detto infatti del doppio minimo (erroneamente pensavo l'avesse gia' fatto venerdi') e sembra che in chiusura abbia soddisfatto detta condizione quasi essenziale alla figura tecnica in oggetto.
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Scusa ma sta storia delle guerre civili ,la carestia , 6000 di indice , ma , sempre con l'aiuto di nostro SIgnore , ci salveremo noi a Napoli ? portiamo tutto in svizzera? compriamo dollari?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie delle meraviglie che mi doni ogni istante della mia vita.
Allora bois che nottataccia!
Brutta l'influenza di quest'anno ed ancor peggio se ce l'ha la falcona.
Oggi credo che saro' un po' latitante come ieri ma la strategia e' ben chiara.........bisogna seguirla senza colpi di testa.
Il fattore tempo mi indica oggi con probabilita' altissima come giorno di gap-up sopra i 2,02 da parte di ENER x rispettare l'armonia passata e spezzare le gambe sia a chi non e' entrato sia ai ribassisti di ultima generazione.
Se cio' si verificasse, e' certo il raggiungimento almeno di 3,22 entro il 21/02/12.
X il nostro ftsemib ho evidenziato in rosso le 1x1 rialziste che guideranno l'indice.
Sembra veramente paradossale che gli usa non contagino anche noi; ma ricordate l'effetto "pentola a pressione"..........come detto x andare a 44500 di ftsemib entro fine estate 2012 sbalordiremo il mondo.
X adesso stiamo coi piedi x terra e dobbiamo semplicemente mantenere i 16130 questa ottava.
Su exprivia nulla di nuovo; il target e' sempre almeno 1,10 x la fine di febbraio.
Un saluto a tutti dall'unica leggenda del trading mondiale che, x grazia ricevuta, non segue mai il trend ma lo detta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    109,7 KB · Visite: 219
  • 5.jpg
    5.jpg
    128,3 KB · Visite: 225
  • 7.jpg
    7.jpg
    135,9 KB · Visite: 240
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 240

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Ancora una volta la leggenda stupira' il mondo del trading.
Il magnifico lupo anticipato ieri sta x affondare i denti sui guru della supercapzula del "se non sale scende".
A stasera.....................dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue mai!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto