Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

rocchefeller

Nuovo forumer
Ciao a tutti,la cosa che mi piace del falco e' che si porta sfiga da solo e si da' la zappa nei piedi da solo come i target su gsx per esempio
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
report disastroso? e dove lo hai letto?

sono iscritto alla loro alertmail....mi è arrivata stamane mail (che ho già buttato per la stizza) dove viene rimandato a maggio il resoconto 2011 preannunciando che la perdita d'esercizio sarà peggiore di quella del 2010)...credo troverai il tutto nel loro sito nelle comunicazione alla SEC:eek:
 

buge

fatti non foste...
sono iscritto alla loro alertmail....mi è arrivata stamane mail (che ho già buttato per la stizza) dove viene rimandato a maggio il resoconto 2011 preannunciando che la perdita d'esercizio sarà peggiore di quella del 2010)...credo troverai il tutto nel loro sito nelle comunicazione alla SEC:eek:

...orc... in questi casi come si dice? "ma il mercato ha già scontato la notizia"...vero? :eek::specchio:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
...orc... in questi casi come si dice? "ma il mercato ha già scontato la notizia"...vero? :eek::specchio:
non saprei:rolleyes:..con questa azienduccia è impossibile sapere se il calo è dovuto alla scarsa reddittività o all'indagine in corso della SEC....

se fosse vero quanto dice il Falco sugli indici, credo sia più opportuno, in caso di exploit degli indici stessi, avere in ptf aziende solide, che producano utili e quindi dividendi...e soprattutto aziende di grosse dimensioni:eek:...(non small per capirci)...però io di economia non capisco un quazzo, se non per quella della spesa di melanzane e spinaci all'Esselunga quando c'è il 50% di sconto:cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto