Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (4 lettori)

buge

fatti non foste...
Allora bois come si vede il primo treno che doveva andare tra 0,48 e 0,50 e' passato ma si e' fermato a 0,33; per scaramanzia non l'ho scritto ma a 0,24 c'era un lap e poi sull'orario si e' formato un lupo ribassista con la 5 proprio al doppio massimo a 0,33 circa con target fino a 0,22.

....mi sa che i lap siano stati chiusi....e anche il TP a 0.22 è stato oltrepassato......................................................................................................e ora????
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mi chiedi che vi dico?????????
VI AUGURO UNA BUONA PASQUA!
POSTERO' SOLO ESEGUITI COME DETTO ..........TANTO I GURU DEL NULLA SONO TORNATI (CONTINUANO A LEGGERMI E SCRIVERE SENZA APRIRE UNA PROPRIA DISCUSSIONE E QUESTO LA DICE SEMPRE LUNGA SULLA LORO PERSONALITA' A PRESCINDERE DA GRAFICI E CACCHIATE SIMILI) E CERTAMENTE VI DARANNO LORO TUTTE LE SUPERCAPZULE CHE MERITATE!

SENZA RANCORE ANCORA UNA SERENA PASQUA A TU LE MONDE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ian paice

Nuovo forumer
Mi chiedi che vi dico?????????
VI AUGURO UNA BUONA PASQUA!
POSTERO' SOLO ESEGUITI COME DETTO ..........TANTO I GURU DEL NULLA SONO TORNATI (CONTINUANO A LEGGERMI E SCRIVERE SENZA APRIRE UNA PROPRIA DISCUSSIONE E QUESTO LA DICE SEMPRE LUNGA SULLA LORO PERSONALITA' A PRESCINDERE DA GRAFICI E CACCHIATE SIMILI) E CERTAMENTE VI DARANNO LORO TUTTE LE SUPERCAPZULE CHE MERITATE!

SENZA RANCORE ANCORA UNA SERENA PASQUA A TU LE MONDE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Falco, sono d'accordo con te sui GURU DEL NULLA, ed irritano anche me quando li leggo......però, devi scusarmi, per rispetto a chi ti segue seriamente, e siamo in molti, credo che potresti darci un aggiornamento sui titoli consigliati e sull'indice................Grazie e Buona Pasqua :):):)
 

rocchefeller

Nuovo forumer
Molto facile l'atteggiamento del falco, prima da' target a go go e poi quanto non ci azzecca fa' il permaloso e si ritira, ma vergognati e rileggi i messaggi postati in passato e guarda la tua stupida sicurezza nei target, es. tiv opxa gsx bpax ecc. e cerca casomai di essere piu' umile che qui come va' un titolo di sicuro al 100% non lo sa' nessuno.
Cmq io non posso darvi nessun consiglio, perche' non sono stupido, ma posso dirvi che personalmente sto' seguendo i solari cinesi jaso sol stp yge ldk tsl csun csqi hsol e aspetto che facciano i nuovi doppi minimi (cosa molto probabile) e poi provo ad entrare su quei livelli, la cosa e' cmq molto rischiosa ma sono sicuro che in ottica di medio periodo 3/4 mesi un rimbalzone ci potrebbe stare, ma ricordatevi sempre che qui la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno e quindi diffidate sempre di quelli che promettono target sicuri specie se gli da' su 6/7 titoli alla volta, se ci azzecca in 1 e' gia' FORTUNATO, ma non certo la leggenda delle leggende, meditate gente meditate prima di acquistare quello che vi consiglia, poi pero' ognuno e' libero di buttare via i propri soldi come piu' gli piace
 

magamaghella

tutto con fattura
Molto facile l'atteggiamento del falco, prima da' target a go go e poi quanto non ci azzecca fa' il permaloso e si ritira, ma vergognati e rileggi i messaggi postati in passato e guarda la tua stupida sicurezza nei target, es. tiv opxa gsx bpax ecc. e cerca casomai di essere piu' umile che qui come va' un titolo di sicuro al 100% non lo sa' nessuno.
Cmq io non posso darvi nessun consiglio, perche' non sono stupido, ma posso dirvi che personalmente sto' seguendo i solari cinesi jaso sol stp yge ldk tsl csun csqi hsol e aspetto che facciano i nuovi doppi minimi (cosa molto probabile) e poi provo ad entrare su quei livelli, la cosa e' cmq molto rischiosa ma sono sicuro che in ottica di medio periodo 3/4 mesi un rimbalzone ci potrebbe stare, ma ricordatevi sempre che qui la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno e quindi diffidate sempre di quelli che promettono target sicuri specie se gli da' su 6/7 titoli alla volta, se ci azzecca in 1 e' gia' FORTUNATO, ma non certo la leggenda delle leggende, meditate gente meditate prima di acquistare quello che vi consiglia, poi pero' ognuno e' libero di buttare via i propri soldi come piu' gli piace

Se sei umile forse è meglio non giudicare perchè se qualcuno sfortunatamente aveva seguito i tuoi di consigli ed entrava in TISCALI oggi dove starebbe? Perchè sei nel fol? perchè cerchi qualcuno che ne sappia più di te, altrimenti non saresti qui, vuol dire che da solo sai già sbagliare abbastanza bene. I solari cinesi... ma in ottica di 3/4 mesi sai quante cose possono verificarsi. Ripeto l'umiltà è una bella cosa ma contempla anche la possibilità di ammettere di non sapere... e se non sai per prima cosa non dovresti giudicare.
 

Users who are viewing this thread

Alto