Molto facile l'atteggiamento del falco, prima da' target a go go e poi quanto non ci azzecca fa' il permaloso e si ritira, ma vergognati e rileggi i messaggi postati in passato e guarda la tua stupida sicurezza nei target, es. tiv opxa gsx bpax ecc. e cerca casomai di essere piu' umile che qui come va' un titolo di sicuro al 100% non lo sa' nessuno.
Cmq io non posso darvi nessun consiglio, perche' non sono stupido, ma posso dirvi che personalmente sto' seguendo i solari cinesi jaso sol stp yge ldk tsl csun csqi hsol e aspetto che facciano i nuovi doppi minimi (cosa molto probabile) e poi provo ad entrare su quei livelli, la cosa e' cmq molto rischiosa ma sono sicuro che in ottica di medio periodo 3/4 mesi un rimbalzone ci potrebbe stare, ma ricordatevi sempre che qui la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno e quindi diffidate sempre di quelli che promettono target sicuri specie se gli da' su 6/7 titoli alla volta, se ci azzecca in 1 e' gia' FORTUNATO, ma non certo la leggenda delle leggende, meditate gente meditate prima di acquistare quello che vi consiglia, poi pero' ognuno e' libero di buttare via i propri soldi come piu' gli piace