Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Allora bois come si vede il primo treno che doveva andare tra 0,48 e 0,50 e' passato ma si e' fermato a 0,33; per scaramanzia non l'ho scritto ma a 0,24 c'era un lap e poi sull'orario si e' formato un lupo ribassista con la 5 proprio al doppio massimo a 0,33 circa con target fino a 0,22.
Ma ho imparato che alla fine se si rispetta l'essenziale si vince alla grandissima comunque senza fare la caccia alla lepre che ci si fa solo male e senza troppe seghe mentali.
Aspettiamo meta' aprile x tirare le somme senza trucchi e senza inganno.
Sul resto (indice nostrano ed altro) non parlero' salvo rare eccezioni tanto ho gia' detto piu' volte la mia via maestra ed i fatti parlano piu' di mille discorsi.
Un saluto e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti avevo chiesto un pensierino sulla mia piccola exprivia......:sad::-?

comunque devo notare che i massimi e i minimi indicati da Falco per il MIB sono stati sostanzialmente indovinati (oggi 15665) !

una linea semplice tirata alla cazzun , che nemmeno alle scuole elementari insegnano , ti fa capire la direzione che puo prendere :D

Allegati

• ScreenHunter_02 Apr. 03 10.10.gif
    ScreenHunter_02 Apr. 03 10.10.gif
    6,9 KB · Visite: 357
Allora bois...vedo che battiamo la fiacca!!!!
Vorrei avere lupi che scrivono e propongono e non solo agnelli............o meglio vorrei che gli agnelli diventassero piu' astuti dei lupi!!
Tutto e' compiuto............ancora una volta la leggenda ha superato se stesso e dimostrato come detta realmente il trend.........unico al mondo.........senza se e senza ma!!!!!!!!!
Adesso aspetto sempre gsx che con volumi ridicoli mi dice che il pranzo e' vicino (potrebbero i mm fare spike anche a 0,25 x aumentare la volatilita' ma tanto a 0,50 lunedi' o martedi' raccogliero' e poi come un falco quale sono su opxa).
A dopo e come sempre................................
...............meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qua siamo il 1 marzo

Io sono leggenda.tutto il resto e' noia!!!!!!!

A volo a volo: Andiamo giu' a formare la spalla destra a 15800 circa e poi a 16280 come target del falco rialzista..............come sempre la leggenda e' l'unica che detta il trend.
A stasera...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

A volo a volo: Andiamo giu' a formare la spalla destra a 15800 circa e poi a 16280 come target del falco rialzista..............come sempre la leggenda e' l'unica che detta il trend.
A stasera...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

15800 l'abbiamo fatto, ora vediamo se va al secondo target.

Users who are viewing this thread

Back
Alto