Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Allora mettiamola cosi': si puo' guadagnare sia al ribasso che al rialzo.........lo sapete tutti vero?
Se unidebit dico quando sta a 4,20 che va a 3,05 e cosi' e' stato, nessuno mi da retta; e cosi x intesa o dsco o opxa da 1,10 con tappe intermedie sempre precisissime etc.etc.
X non parlare dei btp37 che da 82,50 vanno a 70-72.
E cosi' se gsx in 10 giorni fa piu' 30x100 nessuno si compiace; mentre se gsx scende allora tutti a sparare sulla croce rossa.
Spero che qualcuno riesca ad essere obiettivo se non altro con se stesso.
In merito a gsx le mie 60000 a 0,262 ce le ho tutte quindi calma e gesso che almeno a 0,48-0,50 come detto sempre le daremo.
E piantiamola di lagnarci sempre e piuttosto cercate di apprendere che nessuno sul web vi insegna aggratis come faccio io.
X IL TARGET AL RIBASSO HO GIA' DETTO CHE BISOGNA GUARDARE I BTP37 QUANDO SARANNO A 70, NONCHE' IL VIX A 25-27; CERTAMENTE CIO' SARA' ENTRO UNA DECINA DI GIORNI' AL MASSIMO E POI COME SEMPRE SONO L'UNICO AL MONDO CHE VEDO UN RIALZO STELLARE FINO A FINE ESTATE ED ANCHE QUI HO COME RIFERIMENTO I BTP 2037 AD ALMENO 92-93.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. X quanto riguarda le cose molto ma molto piu' serie, vi ricordo che domenica prossima e' la giornata della "Divina misericordia" istituita da Giovanni Paolo Secondo; occasione piu' unica che rara x ricevere l'eucarestia dopo una confessione liberatoria e rigenerante..