Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois vedo con piacere che la masturbazione mentale dei guru e' sempre piu' di moda.
La leggenda si rilassa in attesa delle sue prede che nonostante le apparenze avverse saranno catturate e divorate a tempo debito e vi postero' gli eseguiti come promesso.
X intanto allego scarabocchio opxa che sta x rimbalzare violentemente fino a 0,69-0,70 prima dell'ultima discesa fino al target a 0,44-0,45 entro un mesetto circa.
Su gsx nulla di nuovo se non che le nullita' ,che continuano ad imbrattare la discussione senza nulla di interessante da sottoporci, resteranno con il loro rosso sangue del conto titoli da guardarsi ed ancora guardarsi all'infinito.
Alla prossima dall'unica leggenda al mondo che non x suo volere ma x grazia ricevuta, non segue il trend ma lo detta.....sempre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    124,1 KB · Visite: 150
  • 5.jpg
    5.jpg
    121,6 KB · Visite: 141
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 149
sera Falco,

che i titoli vadano giu' lo vedi bene, ma di TANA ad oggi nn ne abbiamo vista nemmeno una :(

GSX la teniamo? la molliamo? quando possiamo dire chiusa l'esperienza GSX?

Grazie
P&L

ma che cazz. di grafici fai :D
5 giorni ti ho anticipato il trend ......... tu di leggenda hai solo il loss :up:

Allegati

• ScreenHunter_01 Apr. 10 18.48.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 10 18.48.gif
    67,8 KB · Visite: 160
non puo esistere 30$ di quotazione, studia i bilanci e un altra cosa non potrai mai sapere i bilanci futuri , e stai attento che non vada delistata :D
il succo sei un ciarlatano :lol:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora mettiamola cosi': si puo' guadagnare sia al ribasso che al rialzo.........lo sapete tutti vero?
Se unidebit dico quando sta a 4,20 che va a 3,05 e cosi' e' stato, nessuno mi da retta; e cosi x intesa o dsco o opxa da 1,10 con tappe intermedie sempre precisissime etc.etc.
X non parlare dei btp37 che da 82,50 vanno a 70-72.
E cosi' se gsx in 10 giorni fa piu' 30x100 nessuno si compiace; mentre se gsx scende allora tutti a sparare sulla croce rossa.
Spero che qualcuno riesca ad essere obiettivo se non altro con se stesso.
In merito a gsx le mie 60000 a 0,262 ce le ho tutte quindi calma e gesso che almeno a 0,48-0,50 come detto sempre le daremo.
E piantiamola di lagnarci sempre e piuttosto cercate di apprendere che nessuno sul web vi insegna aggratis come faccio io.
X IL TARGET AL RIBASSO HO GIA' DETTO CHE BISOGNA GUARDARE I BTP37 QUANDO SARANNO A 70, NONCHE' IL VIX A 25-27; CERTAMENTE CIO' SARA' ENTRO UNA DECINA DI GIORNI' AL MASSIMO E POI COME SEMPRE SONO L'UNICO AL MONDO CHE VEDO UN RIALZO STELLARE FINO A FINE ESTATE ED ANCHE QUI HO COME RIFERIMENTO I BTP 2037 AD ALMENO 92-93.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. X quanto riguarda le cose molto ma molto piu' serie, vi ricordo che domenica prossima e' la giornata della "Divina misericordia" istituita da Giovanni Paolo Secondo; occasione piu' unica che rara x ricevere l'eucarestia dopo una confessione liberatoria e rigenerante..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto