Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Allora bois vedo con piacere che la masturbazione mentale dei guru e' sempre piu' di moda.
La leggenda si rilassa in attesa delle sue prede che nonostante le apparenze avverse saranno catturate e divorate a tempo debito e vi postero' gli eseguiti come promesso.
X intanto allego scarabocchio opxa che sta x rimbalzare violentemente fino a 0,69-0,70 prima dell'ultima discesa fino al target a 0,44-0,45 entro un mesetto circa.
Su gsx nulla di nuovo se non che le nullita' ,che continuano ad imbrattare la discussione senza nulla di interessante da sottoporci, resteranno con il loro rosso sangue del conto titoli da guardarsi ed ancora guardarsi all'infinito.
Alla prossima dall'unica leggenda al mondo che non x suo volere ma x grazia ricevuta, non segue il trend ma lo detta.....sempre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Falco , puoi spiegare quale figura porterebbe OPXA a 29/30 $ a luglio /agosto ?

il falco come sempre non ammette i suoi errori siamo partiti da 15700 15800 e poi a 40000

adesso quando le cose sono fatte andiamo a 13500 e poi 25000
vediamo se questa la becchi ........

una cosa 13500 la becchi di sicuro la sa anche mio nipote , il 25000 quello mi sa di no :D e nemmeno la tenuta dei 13500 :lol:

i torelli riusciranno a superare questo ostacolo mahhhhh :ciapet:

Allegati

• ScreenHunter_01 Apr. 11 10.24.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 11 10.24.gif
    10,6 KB · Visite: 440
circa a questo punto dovrebbe essere respinta , in teoria si dovrebbe ritracciare :up:
14666 da qui basta salita

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Un mio personale plauso a The Program, perchè ad oggi è l'unico che oltre a criticare il Falco sta controbattendo con sue personali analisi, opinioni e target.
Le famose "righe alle cazzun" eh, the Program? :D
mentre scrivo siamo a 14699...vediamo che succede

Users who are viewing this thread

Back
Alto