Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Opexa Therapeutics, Inc. (OPXA)

0,5269
down_r.gif
0,0842(13.78%) 8:21PM GMT+02:00 - Prezzo Nasdaq in tempo reale

Ultima modifica:
Allora mettiamola cosi': si puo' guadagnare sia al ribasso che al rialzo.........lo sapete tutti vero?

Ahhhhhhhh....ma diccelo subito che ti sei girato short, che scemi non ce
ne eravamo accorti, hai ragione, guarda ritiriamo tutto e invitiamo a leggere
quali titoli consigliavi per lo short e quali per il long

Ottobre 2011 - la bolla delle bolle? Parte seconda. - Pagina 129 - Forum di Finanzaonline.com

p.s. ascolta a me; di qua ormai hai toppato :titanic: quando torni di là, magari con un altro nick ancora eh?

Allora mettiamola cosi': si puo' guadagnare sia al ribasso che al rialzo.........lo sapete tutti vero?
Se unidebit dico quando sta a 4,20 che va a 3,05 e cosi' e' stato, nessuno mi da retta; e cosi x intesa o dsco o opxa da 1,10 con tappe intermedie sempre precisissime etc.etc.
X non parlare dei btp37 che da 82,50 vanno a 70-72.
E cosi' se gsx in 10 giorni fa piu' 30x100 nessuno si compiace; mentre se gsx scende allora tutti a sparare sulla croce rossa.
Spero che qualcuno riesca ad essere obiettivo se non altro con se stesso.
In merito a gsx le mie 60000 a 0,262 ce le ho tutte quindi calma e gesso che almeno a 0,48-0,50 come detto sempre le daremo.
E piantiamola di lagnarci sempre e piuttosto cercate di apprendere che nessuno sul web vi insegna aggratis come faccio io.
X IL TARGET AL RIBASSO HO GIA' DETTO CHE BISOGNA GUARDARE I BTP37 QUANDO SARANNO A 70, NONCHE' IL VIX A 25-27; CERTAMENTE CIO' SARA' ENTRO UNA DECINA DI GIORNI' AL MASSIMO E POI COME SEMPRE SONO L'UNICO AL MONDO CHE VEDO UN RIALZO STELLARE FINO A FINE ESTATE ED ANCHE QUI HO COME RIFERIMENTO I BTP 2037 AD ALMENO 92-93.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. X quanto riguarda le cose molto ma molto piu' serie, vi ricordo che domenica prossima e' la giornata della "Divina misericordia" istituita da Giovanni Paolo Secondo; occasione piu' unica che rara x ricevere l'eucarestia dopo una confessione liberatoria e rigenerante..

Falco x me sei una gran testa di quarzo:)

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

DALL'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE DETTA IL TREND UN FANTASTICO BUONGIORNO A TUTTI.
SENZA TROPPE CHIACCHERE (QUELLE LE LASCIO AI GURU DELLA SUPERCAPZULA) CI FAREMO ALTRI 1000 PUNTI IN GIU' DI FTSEMIB.
LA FIGURA ROVESCIATA DI BATMAN LA CONOSCO, AIME', TROPPO BENE.
ME LA SONO BECCATA TUTTA AL RIBASSO CON ENER; E' DEVASTANTE!
QUESTA VOLTA E' OVVIAMENTE AL RIALZO.
STAREMO A VEDERE SE AVRANNO RAGIONE I PROF DEL NULLA CHE VEDONO RIBASSO FINO A GIUGNO O LA LEGGENDA.
A STASERA E COME SEMPRE:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X LO SP500 TARGET MASSIMO SEMPRE 1278 CIRCA (1304 ENTRO DOMANI).

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    117,4 KB · Visite: 196
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 183
Ah , da 40000 la freccia ora si limita a 27000 circa....quanto ai 1304 x domani, mi sa che ti sbagli.....tu sei quello che quando indicai il livello di 3120 di Nasdaq Composite da shortare, dicesti perentoriamente: il livello da cui scendera' sono i 3200, i 3120 non contano nulla!!!: solita cannatura, ovviamente.....comunque sei un simpaticone!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto