Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Ti rispondo ed è l'ultima volta che lo faccio poi procedo secondo le tue richieste.

Che si critichino e contestino sia i modi sia i consigli del Falco è lecito sebbene queste critiche non devono sfociare in una persecuzione inutile a fare a chi ce l'ha piu lungo (vedi Tiscali), al momento la tua partecipazione a questo forum è stata solo con queste caratteristiche e mi sta stufando.

Comincia a fare un thread di maney management per esempio invece di costringermi a moderare un thread che aldilà delle espressioni colorite del Falco e dei consigli che certe volte son giusti ed altre sbagliate come è sempre stato e sempre sarà, è al momento tranquillo.

Infine io non sono proprietario di questo sito ed il mio contributo si limita a cercare di dare dei contributi civili e cercare che anche gli altri lo facciano nei mio tempo libero.

Quando ti arroghi il diritto di dettare le linee moderazionali mi sembra che tendi a farla fuori dal vaso. In altri posti, dove il contributo degli utenti è sicuramente più elevato e professionale del mio e degli altri che partecipano a questo forum, ti bannano, ti spostano i thread per motivi prettamente commerciali del sito, almeno a me questo è successo quindi non facciamo i cavalieri senza macchia a sproposito.

finish della corsa xbrmib

Allegati

• ScreenHunter_01 Apr. 12 13.42.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 12 13.42.gif
    9,8 KB · Visite: 403
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!

UN SALUTO VELOCISSIMO A TUTTI.
SIAMO SEMPRE IN ATTESA DEI 0,48-0,50 SU GSX X USCIRE ED ENTRARE SU OPXA; IDEM CON PATATE X CHI LI SEGUE SUI BTP37 A PARTIRE DA 71 A 72 (CON MINIMO ANCHE A 70,50); VIX A 25 etc.etc;FTSEMIB A 13500.
DI ALTRO NON PARLO ALMENO X ADESSO; COMUNQUE X TUTTI GLI INTERESSATI SU GSX A 0,48-0,50 USCIRO' SENZA SE E SENZA MA (STA RITARDANDO MA ALLA FINE SARA' SEMPRE UN 100X100 DI GAIN).
SUI 29-30 DI OPXA E' INUTILE PARLARE VISTO CHE PRIMA MI ACCONTENTERO' DI 7,40 CIRCA.
UN SALUTO A TUTTI DALL'UNICA LEGGENDA MONDIALE CHE DETTA IL TREND SENZA SE E SENZA MA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO SEMPRE IN ATTESA DEI 0,48-0,50 SU GSX X USCIRE ED ENTRARE SU OPXA; IDEM CON PATATE X CHI LI SEGUE SUI BTP37 A PARTIRE DA 71 A 72 (CON MINIMO ANCHE A 70,50); VIX A 25 etc.etc;FTSEMIB A 13500.
DI ALTRO NON PARLO ALMENO X ADESSO; COMUNQUE X TUTTI GLI INTERESSATI SU GSX A 0,48-0,50 USCIRO' SENZA SE E SENZA MA (STA RITARDANDO MA ALLA FINE SARA' SEMPRE UN 100X100 DI GAIN).
SUI 29-30 DI OPXA E' INUTILE PARLARE VISTO CHE PRIMA MI ACCONTENTERO' DI 7,40 CIRCA.
UN SALUTO A TUTTI DALL'UNICA LEGGENDA MONDIALE CHE DETTA IL TREND SENZA SE E SENZA MA.

Ciao Falco come vedi unicredit?
Lo rompera' al ribasso il minimo che avevi dettato.? 3,05 ?

13.500 ??????

Scusa , ma le tue previsioni sono tutte variabili ?????

Prima si doveva ripartire da fine marzo , poi il punto di partenza doveva essere 15690 , poi si sposta tutto a fine aprile , poi si passa a 13.500 .
I 40.000 del FTSEMIB te sei scordati ????
Ma ti pare normale tutto questo ?????

Ma a VOI tutti , VI PARE NORMALE ??????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto