Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

DALL'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE DETTA IL TREND UN FANTASTICO BUONGIORNO A TUTTI.
SENZA TROPPE CHIACCHERE (QUELLE LE LASCIO AI GURU DELLA SUPERCAPZULA) CI FAREMO ALTRI 1000 PUNTI IN GIU' DI FTSEMIB.

falco i tuoi lettori aumentano.
Qui da me al lavoro siamo in pausa pranzo e abbiamo interrotto un attimo per leggere:help: e siamo già a un 400 punti in su e con lo spread che scende ci sono margini ancora di recupero per l'indice.

Hai postato un'altra boiata; tu e il timing proprio non andate d'accordo, oppure ti porti una rogna.

Perché non scommetti sui cavalli; avresti più probabilità.

falco i tuoi lettori aumentano.
Qui da me al lavoro siamo in pausa pranzo e abbiamo interrotto un attimo per leggere:help: e siamo già a un 400 punti in su e con lo spread che scende ci sono margini ancora di recupero per l'indice.

Hai postato un'altra boiata; tu e il timing proprio non andate d'accordo, oppure ti porti una rogna.

Perché non scommetti sui cavalli; avresti più probabilità.

A onor del vero nel messaggio di Falco mica c'è scritto QUANDO faremo 'sti -1000....ehehehhe

il falco non si critica lo si segue come adepti in religioso silenzio :-o

Concordo.. questo è un thread mistico di meditazione forumistica e traderistica... tutto il resto secondario .. gain e loss compresi... :-o

Inviterei quindi trepuff ad essere meno ossessivo nelle sue accuse al maestro di misticismo in quanto anche lui ha gia manifestato anche se con fatica la possibilità di avere dei trade in perdita... :-o

Quindi molliamolo un po che cosi scrive di più... :D

a che gioco giochiamo?

Inviterei quindi trepuff ad essere meno ossessivo nelle sue accuse al maestro di misticismo in quanto anche lui ha gia manifestato anche se con fatica la possibilità di avere dei trade in perdita... :-o

Quindi molliamolo un po che cosi scrive di più... :D

Credo tu abbia scambiato quella che tu chiami "ossessione" con il sano divertimento di prendere in giro, sulla falsa riga del misticismo di capitan falshettino, un profeta di sventura, camuffato da graficista.
Da me al lavoro ormai è diventato un cult.

Divertimento tra l'altro che io considero educativo, cercando di tenere lontano da pozioni da fattucchiera, eventuali persone poche addentro alle questioni tecniche più articolate.

Ti informo che chiunque faccia trading non va incontro alla "possibilità di avere dei trade in perdita" come tu scrivi, bensì alla certezza di imbattersi in operazioni in perdita, per le quali è auspicabile applicare una rigida autodisciplina di stop-loss, per esempio mai richiamata dal falco.

L'analisi tecnica è una disciplina seria, che funziona da supporto decisionale per menti equilibrate e consapevoli, che conoscono anche l'analisi fondamentale e che sanno distinguere tra un dato outlyer dovuto a scarsità di volumi e un trend confermato da oscillatori solidi e indicatori standardizzati.

Vederla propagandare come la disciplina del "senza se e senza ma" non aiuta nessuno e tanto meno il buon nome di un forum indipendente e pubblico, proprio perché l'AT si avvale di principi probabilistici, soggetti alla variabilità degli eventi, non sempre casuali.

Ma questo, e siamo in molti a pensarlo, il falco lo sa benissimo e mentre legge le tue frasi si fa delle grasse risate alle spalle di chi assume le difese di posizioni insostenibili, alle spese dei più sprovveduti.

E allora l'unica strategia che funziona è quella di prenderlo in giro, divertendosi e smontandolo dal piedistallo virtuale da cui detta il trend.

Se invece al forum fa comodo che ci sia un personaggio come falco che "scrive di più" e che "fa ascolto" per ragioni commerciali, cosa che non credo, potete sempre bannarmi per eccesso di "divertimento, lasciando che gli utenti si facciano un giudizio personale sugli avvenimenti.

studiamo gente, studiamo :titanic:

Ultima modifica:
DALL'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE DETTA IL TREND UN FANTASTICO BUONGIORNO A TUTTI.
SENZA TROPPE CHIACCHERE (QUELLE LE LASCIO AI GURU DELLA SUPERCAPZULA) CI FAREMO ALTRI 1000 PUNTI IN GIU' DI FTSEMIB.
LA FIGURA ROVESCIATA DI BATMAN LA CONOSCO, AIME', TROPPO BENE.
ME LA SONO BECCATA TUTTA AL RIBASSO CON ENER; E' DEVASTANTE!
QUESTA VOLTA E' OVVIAMENTE AL RIALZO.
STAREMO A VEDERE SE AVRANNO RAGIONE I PROF DEL NULLA CHE VEDONO RIBASSO FINO A GIUGNO O LA LEGGENDA.
A STASERA E COME SEMPRE:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X LO SP500 TARGET MASSIMO SEMPRE 1278 CIRCA (1304 ENTRO DOMANI).
Caro Falco mi permetto di darti un consiglio..
Fossi in te lascerei stare i target sugli indici ma mi concentrerei di piu sui singoli titoli. Al ribasso target centrati x adesso su opxa,quasi bpax,mvis x citarne alcuni. Piu difficile e il target al rialzo che comunque hai centrato anche solo parzialmente come su gsx o mvis o opxa con rispettivo rimbalzo di 25/30% in 3/4 sedute..ma questo nessuno lo ricorda! Ognuno e libero di pensare e scrivere cio che vuole.
Questo e cio che penso io..

Users who are viewing this thread

Back
Alto