Cogito ergo loss
Forumer attivo
Guarda che non c'entra niente... il Falco fa le sue previsioni... tira le sue linee e da i suoi target come l'80% di chi scrive sui forum, poi lui ci aggiunge quella vena di misticismo che obiettivamente sui mercati finanziari è come mettere il diavolo e l'acquasanta, quel tono da io non sbaglio che fa platea di lettori e qualche aggiustamento in corsa per non rischiare di essere troppo nello sbagliato.
A me sembra che ci prenda come la media di tutti noi, e al momento dimostra di avere un pessimo money management almeno secondo me, un money management da bisca direi ma non è questo il punto.
Il punto è che finchè lo segui per leggerlo è un conto se invece lo segui per operare beh allora il problema non è il Falco ma sei tu (un tu impersonale non rivolto a chi ho quotato naturalmente) che fai come chi ha votato per anni la nostra classe politica marcia ed ora chiede pulizia.
Beh, io direi che sono entrambi un problema, ossia entrambi facce diverse di un'unica medaglia costituita da un groviglio di psicopatie di cui forum come questi sono intrisi.
Io mi domando solo se ci si fa o ci si è, se si scherza o si fa sul serio, se si recita o si è davvero così, perchè in quest'ultimo caso ci sarebbe ben più da preoccuparsi del fatto di giocare a fare o a seguire gli Otelma che dei portafogli. Ossia molto più delle magagne dell'essere che dell'avere...
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
Ma possibile che qui tutti si domandino se siano normali i mercati mentre non vengano sfiorati dall'idea di domandarsi se siano normali i forumisti che i mercati li seguono e ne fanno parte ?