Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Guarda che non c'entra niente... il Falco fa le sue previsioni... tira le sue linee e da i suoi target come l'80% di chi scrive sui forum, poi lui ci aggiunge quella vena di misticismo che obiettivamente sui mercati finanziari è come mettere il diavolo e l'acquasanta, quel tono da io non sbaglio che fa platea di lettori e qualche aggiustamento in corsa per non rischiare di essere troppo nello sbagliato.

A me sembra che ci prenda come la media di tutti noi, e al momento dimostra di avere un pessimo money management almeno secondo me, un money management da bisca direi ma non è questo il punto.

Il punto è che finchè lo segui per leggerlo è un conto se invece lo segui per operare beh allora il problema non è il Falco ma sei tu (un tu impersonale non rivolto a chi ho quotato naturalmente) che fai come chi ha votato per anni la nostra classe politica marcia ed ora chiede pulizia.


Beh, io direi che sono entrambi un problema, ossia entrambi facce diverse di un'unica medaglia costituita da un groviglio di psicopatie di cui forum come questi sono intrisi.

Io mi domando solo se ci si fa o ci si è, se si scherza o si fa sul serio, se si recita o si è davvero così, perchè in quest'ultimo caso ci sarebbe ben più da preoccuparsi del fatto di giocare a fare o a seguire gli Otelma che dei portafogli. Ossia molto più delle magagne dell'essere che dell'avere...:rolleyes:

Ma possibile che qui tutti si domandino se siano normali i mercati mentre non vengano sfiorati dall'idea di domandarsi se siano normali i forumisti che i mercati li seguono e ne fanno parte ?
 

buge

fatti non foste...
Alicetta stai latitandto un po eh?

...e il riepiloghino che facevi ogni tanto? :)

Io copio una parte di un tuo post di 40 pagine fa eh...con piccole aggiunte:

bpax ----> 0,590 attendiamo gli 0,52
gsx ----> 0,244 sempre in attesa degli 0,50
heb ----> 0,35 attendiamo gli 0,23
htm ----> 0,45 attendiamo gli 0,25
opxa ----> 0,62 attendiamo prima gli 0,70 e poi gli 0,44
shz ----> 1,484 attendiamo ....boh...che attendiamo??
tiv ----> 0,146 attendiamo ....boh...che attendiamo??

Se mi son dimenticato qualcosa correggetemi.

Falco, ho sbagliato qualche target? (su alcuni manco lo so quanto è...vedi SHZ e TIV)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Alicetta stai latitandto un po eh?

...e il riepiloghino che facevi ogni tanto? :)

Io copio una parte di un tuo post di 40 pagine fa eh...con piccole aggiunte:

bpax ----> 0,590 attendiamo gli 0,52
gsx ----> 0,244 sempre in attesa degli 0,50
heb ----> 0,35 attendiamo gli 0,23
htm ----> 0,45 attendiamo gli 0,25
opxa ----> 0,62 attendiamo prima gli 0,70 e poi gli 0,44
shz ----> 1,484 attendiamo ....boh...che attendiamo??
tiv ----> 0,146 attendiamo ....boh...che attendiamo??

Se mi son dimenticato qualcosa correggetemi.

Falco, ho sbagliato qualche target? (su alcuni manco lo so quanto è...vedi SHZ e TIV)


più che latitando, sto lossando:titanic:...credo di essere divenuto un professionista del ramo:D

per i Falco's titoli, dopo una buona partenza con ottimi gain su bpax, opxa e gsx (per fortuna metà gsx li vendetti verso gli 0,30)...ora sono un po' arenato...anzi, con Tiv sono un po' tanto arenato e mazziato.....shz sono così così, mi son perso per distrazione due mini-spike:nnoo:....

andato molto bene come sai con arna (titolo della scuderia Sepp )..e questa settimana per fortuna con alxa (altro titolo della scuderia Sepp)...

per il resto vaselina a go-go...meglio non riepilogare:wall:

prossimamente attendo mega gain con Molmed (diciamo entro 50 giorni):-o
 

buge

fatti non foste...
si si vi seguo anche se non sempre posto per motivi di tempo.
Anche io a loss non sto male eh...losso pure su IPS che avevo preso dopo che aveva fatto -20% dai massimi dell'anno...mo sta a -30% quasi :wall:.
E dire che ISP non mi aveva mai tradito finora...mah...
comunque stai tranquillo: se partono i missili e vanno da terra verso cielo si recupera tutto...
se partono gli stessi missili ma vanno da terra verso il nostro fondoschiena...basta diventare shortisti no? :D
elementare watson...
(ehm...era un battuta ovviamente...se non riprende qua son chezzi acidi...)

ma la Maga dove è finita? ora una bella visione nella palla di vetro ci vorrebbe neh?
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Non c'e' cosa piu' bella del mare in tempesta; rappresenta alla perfezione la potenza del PADRE o, x chi non crede, la forza della natura.
Davanti a questo spettacolo meraviglioso colgo l'occasione x aggiornare un po la mia visione sul breve (sul lungo non cambia nulla con ultima onda devastante al rialzo oltreoceano dopo questa correzione come detto e ridetto mille volte in passato).
Apro una parentesi che puo' sembrare fuoriluogo ma x gli appassionati come me non lo e':ho appena visto (x ora solo in video ma si legge benissimo) l'almanacco x il 2012 di Renucio Boscolo su quest'anno del drago.
Dateci un'occhiata anche se premetto che scrive con parafrasi e metafore che solo dopo anni si capiscono ed in parte.
Ebbene anche lui, il piu' grande studioso al mondo di Nostradamus (ma anche delle sacre scritture) non lascia dubbi sulla fine dell'euro nel tredicesimo anno di vita e sulla sorte della nostra povera "Italietta".
Venendo alla becera borsa, restano fermi i valori che decreteranno la fine della correzione in atto sui listini mondiali ovvero btp 37 almeno 72,50, vix 25, sp500 1280-1300.
X il ftsemib le conseguenze sono state ben peggiori di quanto previsto e temo che i dolori ci porteranno a 13500 prima della folle corsa che terminera' in tarda estate almeno sempre a 23000 di ftsemib.
Non vi e' alcun dubbio che la bolla delle bolle prevista dal sottoscritto sia pienamente reale oltreoceano mentre da noi non ha ancora fatto vedere nulla o quasi grazie alla triste realta' del nostro paese ormai da tempo fallito in ogni campo.
Aprendo grafici che non vedevo da mesi,costato x esempio che
salvo miracoli le nostre banche saranno nuovamente massacrate in quest'ultima fase del ribasso con intesa ad esempio che sara' nuovamente sotto l'euro ma a fine estate sara' magari oltre i 2.
Comunque a me interessa poco visto che nelle prossime 2 settimane saro' concentrato sul portare a termine l'operazione gsx e spero successivamente opxa.
Allego scarabocchio di gsx dove emerge un lupo perfetto ribassista che pero' la portera' proprio a 0,48-0,50 come target della 5 sul settimanale.
L'armonia evidenziata con altri due precedenti identici "respiri" di gsx mi dice che il target sara' centrato entro il 4 maggio.
Una buona domenica a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    132,9 KB · Visite: 168
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 171

Peace and Love

Nuovo forumer
Comunque a me interessa poco visto che nelle prossime 2 settimane saro' concentrato sul portare a termine l'operazione gsx e spero successivamente opxa.
Allego scarabocchio di gsx dove emerge un lupo perfetto ribassista che pero' la portera' proprio a 0,48-0,50 come target della 5 sul settimanale.
L'armonia evidenziata con altri due precedenti identici "respiri" di gsx mi dice che il target sara' centrato entro il 4 maggio.
Una buona domenica a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!


anche se nn sono due ma quasi 3 settimane fino al 4, possiamo considerarlo come ultima chiamata???? L'accendiamo????

una curiosita' tecnica, la figura del LUPO non cambia mai? cioe' i grafici di queste azioni rimangono perennemente sotto lupo???


P&L
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Saranno due settimane di passione anche x i kartoffen?
Guardando il dax non sembrano esserci dubbi sulla correzione ancora non finita; 6130 dovrebbero bastare x poi puntare agli 8000 x estate inoltrata.
In merito a gsx ed alle 2 o 3 settimane, speravo che oltre al dito x una volta si guardasse anche la luna: Se rifate da voi il grafico settimanale ed unite i massimi come mio scarabocchio noterete che tra il primo ed il secondo ci sono 2 settimane di differenza; io ho applicato semplicemente in quell'intervallo di tempo la maggior possibilita' di centrare il massimo nuovamente ed ecco perche ho preso tre settimane.
Un saluto a tu le monde e continuiamo a pregare il PADRE affinche' non ci sottoponga ai meritati castighi che ci attendono dopo l'estate........non si sa mai che ci grazi un'altra volta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    110,7 KB · Visite: 162
  • 3.jpg
    3.jpg
    127,7 KB · Visite: 156
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 178

maxbrax

Forumer storico
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

E soprattutto fate come me bevete birra,così vi dimenticate di tutto.:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto