bruscolotti
Nuovo forumer
Falco , un commento per la giornata
ciao gente... tempo fa si parlava di 1 probabile lupo su AONE e ne parlava sepp se non sbaglio!!! C'è qualcuno che se la sente di entrare su questo titolo nonostante le news non proprio rassicuranti? E a che prezzo eventualmente?
Poi volevo capire come mai IlFalco non posta + come 1 tempo... e chiedergli anche conferma sui target x OPXA=0.44 e BPAX:0.52 o mi ricordo male?
grazie in anticipo.![]()
ciao gente... tempo fa si parlava di 1 probabile lupo su AONE e ne parlava sepp se non sbaglio!!! C'è qualcuno che se la sente di entrare su questo titolo nonostante le news non proprio rassicuranti? E a che prezzo eventualmente?
Poi volevo capire come mai IlFalco non posta + come 1 tempo... e chiedergli anche conferma sui target x OPXA=0.44 e BPAX:0.52 o mi ricordo male?
grazie in anticipo.![]()
grazie in anticipo.![]()
Semplicemente perchè non ne azzecca mezza.Anzi è talmente sfigato che sembra lo faccia apposta.![]()
Venendo alla becera borsa, restano fermi i valori che decreteranno la fine della correzione in atto sui listini mondiali ovvero btp 37 almeno 72,50, vix 25, sp500 1280-1300.
X il ftsemib le conseguenze sono state ben peggiori di quanto previsto e temo che i dolori ci porteranno a 13500 prima della folle corsa che terminera' in tarda estate almeno sempre a 23000 di ftsemib.
Non vi e' alcun dubbio che la bolla delle bolle prevista dal sottoscritto sia pienamente reale oltreoceano mentre da noi non ha ancora fatto vedere nulla o quasi grazie alla triste realta' del nostro paese ormai da tempo fallito in ogni campo.
Aprendo grafici che non vedevo da mesi,costato x esempio che
salvo miracoli le nostre banche saranno nuovamente massacrate in quest'ultima fase del ribasso con intesa ad esempio che sara' nuovamente sotto l'euro ma a fine estate sara' magari oltre i 2.
Comunque a me interessa poco visto che nelle prossime 2 settimane saro' concentrato sul portare a termine l'operazione gsx e spero successivamente opxa.
Allego scarabocchio di gsx dove emerge un lupo perfetto ribassista che pero' la portera' proprio a 0,48-0,50 come target della 5 sul settimanale.
L'armonia evidenziata con altri due precedenti identici "respiri" di gsx mi dice che il target sara' centrato entro il 4 maggio.
Una buona domenica a tutti e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
Saranno due settimane di passione anche x i kartoffen?
Guardando il dax non sembrano esserci dubbi sulla correzione ancora non finita; 6130 dovrebbero bastare x poi puntare agli 8000 x estate inoltrata.
In merito a gsx ed alle 2 o 3 settimane, speravo che oltre al dito x una volta si guardasse anche la luna: Se rifate da voi il grafico settimanale ed unite i massimi come mio scarabocchio noterete che tra il primo ed il secondo ci sono 2 settimane di differenza; io ho applicato semplicemente in quell'intervallo di tempo la maggior possibilita' di centrare il massimo nuovamente ed ecco perche ho preso tre settimane.
Un saluto a tu le monde e continuiamo a pregare il PADRE affinche' non ci sottoponga ai meritati castighi che ci attendono dopo l'estate........non si sa mai che ci grazi un'altra volta.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!