Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
perchè ridurre così il thread?:(...si può comunque controbattere con ironia senza finire nelle offese....:-?..ritengo giusto che il Falco posti poco:ciao:...anche perchè sfigati a nostro modo lo siamo un po' tutti, io per primo:bow:

:-?:-?Guarda che per sfigato io intendo sfortunato.E dai alicetta un pò di dinamismo:)
 

theprogram@

Forumer attivo
la mossa V detta linea che ti porta alla vulva o tana OK :up:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Apr. 17 21.42.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 17 21.42.gif
    13,8 KB · Visite: 222

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il tempo delle chiacchere sta finendo: Mentre sta x concludersi nel peggiore dei modi (visto l'illusorio forte rialzo di ieri acchiappa polli) la mattanza che portera' tutto a target (vix a 25, ftsemib a 13500 almeno, sp500 1278-1300,btp37 a 70,50-72) anche le mie gsx stanno x fare magari in uno due giorni soltanto la 5 del lupo ribassista a 0,48-0,50.
E li vedremo, ops, VEDRETE la differenza tra una LEGGENDA ed il resto del mondo.
Un saluto a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    133,6 KB · Visite: 209
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 235

magamaghella

tutto con fattura
Opexa to Hold Preliminary Investigator
Opexa Therapeutics Inc (OPXA.O) Key Developments | Reuters.com

Falco, lo so che non ti importa delle news, ma questa per Opxa è importante, il 24/4 annuncia dati relativi alla sperimentazione della fase 2b... Vorrei ricordare fra l'altro che OPXA aveva ottenuto a novembre la fast track, cioè un procedimento accellerato per l'approvazione alla FDA, quando non ci siano altri farmaci di questo tipo attualmente disponibili per questa patologia (sclerosi multipla). Dagli articoli postati qui si vede anche che avevano già fatto un'offerta di azioni e warrant a valere per 5 anni, con prezzo di godimento di $2,61. Bho, può darsi che da qui si muova qualcosa, bisogna vedere se il finanziamento raccolto circa 7 mln di $ gli è sufficiente per la sperimentazione o no... nel qual caso se devono ricorrere al mercato...potrebbe voler dire ulteriore diluizione.

FALCO a questo punto il tuo grafico che dice?
 
Ultima modifica:
Stagione delle piogge

Oggi il cielo è scuro di nubi. Quasi ovunque è già piovuto. In alcune zone solo una leggera pioggerella primaverile (America), in altre un temporale con grandine e danni (Spagna e Italia). Ora è arrivato il momento di decidere se si tratta di un temporale estivo o di una stagione più prolungata di maltempo da cui occorre difendersi stando chiusi in casa.
Il sentimento negativo trova terreno fertile in molte argomentazioni anche se, a dire il vero, nessuna presa singolarmente sembra avere la forza di trascinare al ribasso i mercati.
Temporale estivo o stagione delle piogge? Il debito pubblico in Europa non è problema che si risolve in poche settimane, e neppure in mesi; si parla di anni. Se oggi si guarda al bicchiere mezzo vuoto l’Europa continua la sua discesa e questa volta si trascina dietro anche l’S&P, nonostante le buone notizie provenienti dalla Cina. Se l’S&P si porta in area 1350 si vende e ci si prepara ad una discesa più profonda. E l’euro potrebbe portarsi in area 1.28. Ma ci sono in arrivo la riunione della Fed e poi ad inizio maggio i dati macro americani più importanti, vedremo se il mercato saprà trovare nuovi spunti.
 

Users who are viewing this thread

Alto