Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Mattanza avevo dettato e mattanza e' stata...........e non e' finita.
L'unica speranza e' un lupo rialzista in formazione x un forte rimbalzo ma molto dipendera' dalle elezioni nostre e francesi.
Intanto, mentre i guru reversavano long in real time dimostrando ancora una volta il loro tempismo perfetto nel perdere denaro, le unidebit e le intesa si avviano verso il target minimo dettato............cosi' le inaffondabili aapl si dirigono ai valori dettati dalla leggenda,senza se e senza ma; la nota dolente e' rappresentata certamente dalle mie gsx ma tanto ho approfittato x ricalcolare il target di opxa che si aggira intorno a 0,215 x fine giugno (visto che i tempi, dettati all'inizioormai saltati, mi hanno fatto studiare nuovamente il tutto)....e comunque solo dopo aver venduto gsx entrero' su opxa ed essendo "nulla a caso", alla fine e' un bene che gsx non sia ancora esplosa.
Su gsx sempre valido il lupo ribassista di medio con 5 da fare....vedremo.
X il resto in attesa sempre di sp500 almeno a 1280-1300, vix 25, btp37 a 70,50-71, aapl a 514, unidebit a 2,28, intesa almeno a 0,87 etc.etc.
Un saluto a tu le monde e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Su opxa mi aspetto un ultimo forte rimbalzo (poi postero' il grafico aggiornato anche se di poco) prima del crollo finale a 0,215 (che e' poi anche il target del triangolo ribassista di lungo.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois oggi si gode il creato che il PADRE ci ha donato!
Prima allego due scarabocchi.
Partendo dal ftsemib il minimo non dovra' sfondare 13310 altrimenti si sfascia gia' tutto (ma non e' ancora il momento essendo il 2012 l'anno del drago d'acqua che corrisponde al nostro leone se ne parlera' da settembre).
Su gsx tutto procede a meraviglia con la 5 ancora intatta da fare e target millimetrico a 0,46 (ma 0,48-0,50 puo' toccarli) dove saro' venditore (entro 2 settimane come intervallo massimo evidenziato dalle due precedenti figure identiche).
Su opxa,come previsto in real time, e' partito il rimbalzo che ha sempre 0,74 come target minimo ma 0,99-1 sarebbe il naturale pull ribassista (dopo si va a cercare x fine giugno il target del triangolo ribassista a 0,20-0,215 che poi e' un supporto anche della gann-line a 7,5 gradi).
Su altri titoli, come tiv, avevo a suo tempo detto e ridetto che non li seguivo piu' e comunque a questi prezzi una scommessa la farei.
Un saluto a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    110,7 KB · Visite: 181
  • 11.jpg
    11.jpg
    140,3 KB · Visite: 192
  • 3.jpg
    3.jpg
    137,4 KB · Visite: 168
  • 5.jpg
    5.jpg
    115,8 KB · Visite: 183
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 197

trepuff

morons' scout
Su opxa,come previsto in real time


beh sulle "previsioni in real time" sei un grandissimo, praticamente sei unico :lol:
sarà che anche oggi piove quassù, sarà che è l'ennesimo ponte o week-end casalingo, ma non c'è niente di meglio che farsi due risate col falco farlocco, che ne piglia una su dieci.
il primo maggio mentre il lavoratore stanco, che versa i contributi per mantenere uno stato sociale traballante, tira il fiato e si diverte leggendo il forum, il falco nazionale scrive

Sara' mattanza................parola di leggenda!!!!!!!!!!
Ancora un paio di giorni di rimbalzo farlocco

ed ecco il rimbalzo del 2 maggio(-2,6%) e del 3 maggio(-0,67%).

beh si era farlocco e il falco lo aveva previsto

ciao topino, guarda i doppi minimi :titanic:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    16,7 KB · Visite: 865

buge

fatti non foste...
...Intanto x gsx non ci sono piu' scuse: entro l'8 maggio deve arrivare a 0,48-0,50 altrimenti faro' publicamente ammenda di una "grandissima figura di m..da"............oppure saro' ancora una volta l'unica leggenda al mondo che detta realmente il trend e non lo segue.

questo era del 1°/05...
oggi dici "entro 2 settimane come intervallo massimo... "

...mmm...allora dobbiamo dedurre che hai probabilmente fatto una "grandissima figura di m..da" a meno che in 2 giorni di borsa gsx non faccia +200%....
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Onde redarguire sull'importanza dei 13200-13300 di ftsemib allego l'incubo che si aprirebbe in caso di rottura al ribasso.
X i nostri btp37 i 70,50 sarebbero anche ottimistici.
Spero x tutti noi che tale ipotesi sia pura follia.
Una buona domenica a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    128,6 KB · Visite: 192
  • 5.jpg
    5.jpg
    72,5 KB · Visite: 186
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 203

maxbrax

Forumer storico
Onde redarguire sull'importanza dei 13200-13300 di ftsemib allego l'incubo che si aprirebbe in caso di rottura al ribasso.
X i nostri btp37 i 70,50 sarebbero anche ottimistici.
Spero x tutti noi che tale ipotesi sia pura follia.
Una buona domenica a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

E i 44000 di ftmib pronosticati poco tempo fa?:-?

TU SEI UNA BANDERUOLA AL VENTO:D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Avevo avvisato tutti x tempo!
E' MATTANZA!!!!!!!!!!!!
Leggo i soliti guru delle mille seghe mentali che si dannano su una materia "semplice x chi la capisce" SENZA PERALTRO TROVARE PACE.
Il triangolo rotto all'ingiu' mi conferma l'euro a 1,25 intorno al 6 giugno e da li vedremo.
Mattanza soprattutto dei petroliferi con il petrolio in caduta libera fino a 85-86.
Un saluto a tutti dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.....MAI!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    117,8 KB · Visite: 188
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 180

Users who are viewing this thread

Alto