Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!
Mattanza avevo dettato e mattanza e' stata...........e non e' finita.
L'unica speranza e' un lupo rialzista in formazione x un forte rimbalzo ma molto dipendera' dalle elezioni nostre e francesi.
Intanto, mentre i guru reversavano long in real time dimostrando ancora una volta il loro tempismo perfetto nel perdere denaro, le unidebit e le intesa si avviano verso il target minimo dettato............cosi' le inaffondabili aapl si dirigono ai valori dettati dalla leggenda,senza se e senza ma; la nota dolente e' rappresentata certamente dalle mie gsx ma tanto ho approfittato x ricalcolare il target di opxa che si aggira intorno a 0,215 x fine giugno (visto che i tempi, dettati all'inizioormai saltati, mi hanno fatto studiare nuovamente il tutto)....e comunque solo dopo aver venduto gsx entrero' su opxa ed essendo "nulla a caso", alla fine e' un bene che gsx non sia ancora esplosa.
Su gsx sempre valido il lupo ribassista di medio con 5 da fare....vedremo.
X il resto in attesa sempre di sp500 almeno a 1280-1300, vix 25, btp37 a 70,50-71, aapl a 514, unidebit a 2,28, intesa almeno a 0,87 etc.etc.
Un saluto a tu le monde e come al solito:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Su opxa mi aspetto un ultimo forte rimbalzo (poi postero' il grafico aggiornato anche se di poco) prima del crollo finale a 0,215 (che e' poi anche il target del triangolo ribassista di lungo.